xXDarkillerXx 0 Inviato Gennaio 26, 2014 Ciao a tutti sono xXDarkillerXx e mi sono appena registrato principalmente per fare delle skin (anche quelle nuove per la 1.8) dato che vorrei allenarmi e diventare bravo, di solito le facevo ai miei amici. Quindi spero di trovarmi bene.... Tanto lo so che siete una community fantastica :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Gennaio 26, 2014 Uuuuuh, skin <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXDarkillerXx 0 Inviato Gennaio 26, 2014 Uuuuuh, skin <3 Ho già aperto la discussione se vuoi una skin chiedi! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 26, 2014 Benvenuto allora! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Benvenuto! Buona fortuna con le skin :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 26, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Uno skinner, eh? Ben arrivato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti