Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Si, sono proprio tornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Grazie per aver aperto il topic per me. Si beh son proprio tornato. Grazie grazie Ti sto venendo a prendere Howl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Accetto solo ragazze nel mio appartamento Io non sono niente, solo un incubo informe nella tua mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 I think no one cares. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 I think no one cares. Non dire così che piango ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Gennaio 26, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Io non sono niente, solo un incubo informe nella tua mente. Sisi , credici . Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 Mh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Siete troppo cattivi, vado a tagliarmi le vene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 'spè che vengo con te. Anzi no che ne dici del gas nervino direttamente nelle vene? E' decisamente più affascinante Ci sta, andiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 26, 2014 Cioè gente, 6 mesi a lamentarsi che se ne vanno tutti e il forum è in crisi e poi tornano grandi utenti e li snobbate, ma andate a caga... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Cioè gente, 6 mesi a lamentarsi che se ne vanno tutti e il forum è in crisi e poi tornano grandi utenti e li snobbate, ma andate a caga... :asd: Grazie amico, vedo che qualcuno dotato di cervello è rimasto! Per ora siete in due, forse tre :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Gennaio 26, 2014 C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 C Ciao Mich, ti voglio bene anch'io <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Cioè gente, 6 mesi a lamentarsi che se ne vanno tutti e il forum è in crisi e poi tornano grandi utenti e li snobbate, ma andate a caga... :asd: UN grande utente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Cioè gente, 6 mesi a lamentarsi che se ne vanno tutti e il forum è in crisi e poi tornano grandi utenti e li snobbate, ma andate a caga... :asd: Ma io non volevo loro :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 UN grande utente :asd: Mi lusingate definendomi "un grande utente" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Gennaio 26, 2014 Mh. Gelkoo fà avatar troppo pucci :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 26, 2014 Mi lusingate definendomi "un grande utente" :asd: ah, ma comunque non parlavo di te... [spoiler] dai, scherzavo... :asd: e comunque con grandi utenti intendo quelli iscritti da tipo un paio d'anni e con un migliaio di messaggi [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Mi lusingate definendomi "un grande utente" :asd: Non ti conosco , chi sei? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Gennaio 26, 2014 Non ti conosco , chi sei? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk E tu? chi sei? :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Non ti conosco , chi sei? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Uno che è su questo forum da tanto e che prima contava qualcosa grazie ad un progetto che tutt'ora sto finendo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Uno che è su questo forum da tanto e che prima contava qualcosa grazie ad un progetto che tutt'ora sto finendo :sisi: Da quanto tempo? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Da quanto tempo? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Anni e anni, 3 o 4. Questo non è il primo account che ho avuto btw. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Mi lusingate definendomi "un grande utente" :asd: ah, ma comunque non parlavo di te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti