Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Anni e anni, 3 o 4. Questo non è il primo account che ho avuto btw. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Guarda che ti vengo a prendere a casa, viviamo nella stessa regione. Di* comunque. E allora 3, ho detto appunto 3 o 4, mi regolavo sulla mia età :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Anni e anni, 3 o 4. Questo non è il primo account che ho avuto btw. I don't believe you. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Guarda che ti vengo a prendere a casa, viviamo nella stessa regione. Nah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Gennaio 26, 2014 Ma soprattutto , perchè pagare quando pago col bancomat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 I don't believe you. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Quindi non credi che io sia Dio? Wow! Si dice 'I don't trust you'. E comunque, sei libero di non credermi, fottesega™ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Quindi non credi che io sia Dio? Wow! Si dice 'I don't trust you'. E comunque, sei libero di non credermi, fottesega™ No , intendo che non credo che tu sia un Dio ( membro da 4 anni ) e nemmeno un Gigante ( 2 anni ) --> Classificazione di un membro by Agrius69 Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 No , intendo che non credo che tu sia un Dio ( membro da 4 anni ) e nemmeno un Gigante ( 2 anni ) --> Classificazione di un membro by Agrius69 Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk La passi anche a me la droga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 No , intendo che non credo che tu sia un Dio ( membro da 4 anni ) e nemmeno un Gigante ( 2 anni ) --> Classificazione di un membro by Agrius69 Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Quindi non credi che io sia Dio? Wow! Si dice 'I don't trust you'. E comunque, sei libero di non credermi, fottesega™ Capisco che è nonnismo, ma..... Effettivamente voi due chi siete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Capisco che è nonnismo, ma..... Effettivamente voi due chi siete? Ma pff, io ero quello di Greek Wars, sono un figo dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Ma pff, io ero quello di Greek Wars, sono un figo dai. Eri un figo :sisi: Ora devi rifarti la reputazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Eri un figo :sisi: Ora devi rifarti la reputazione. No problem, mi piacciono le sfide :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Non so ancora tu chi sei mister grande utente Uno a cui piace flammare tanto :sisi: Mi sa che ha le mestruazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 26, 2014 Capisco che è nonnismo, ma..... Effettivamente voi due chi siete? Io sono Agrius69 , giocatore-creatore di skin-redstoner-builder-giocatore di vecchi giochi. In pratica sto dal 1.2.5 su minecraft. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2014 Non so ancora tu chi sei mister grande utente Uno che ha cambiato nickname parecchie volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Non so ancora tu chi sei mister grande utenteDirei, ad occhio e croce, che si tratta di Markhozz. "Z" più, "Z" meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Ma anche a me piace, solo che io ho stile Invece Markhoz non ne ha, purtroppo :c SPOILER! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Dovrei cliccare sul profilo e poi su "Cronologia Nickname"? Per la seconda volta nella giornata? Mhh... no grazie, non mi va Jarvis informazioni EDIT: Grazie jarvis e alfred, mi anticipate sempre Lel, Howl = Iron Man + Batman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Il mio humor piace alle nuove generazioni, specialmente se britannico e poco poco sulle note di Tony Stark Ah ma perché, era humor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Io rido delle mie battute, il galateo insegna che anche voi dovreste Non posso vedere se stai ridendo, even not my bad. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 26, 2014 Non posso vedere se stai ridendo, even not my bad. Eccoti accontentato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Tu farai loki Non sono gay :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 26, 2014 . Questo non è il primo account che ho avuto btw. Oh,multi-account. (BAM!Ti sei autodistrutto.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 26, 2014 Tu farai loki Ho iniziato a vedere Toradora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 26, 2014 Oh,multi-account. (BAM!Ti sei autodistrutto.) Il fatto che non abbia avuto solo questo account non implica che io usi più di un account contemporaneamente. BAM! Ti sei autoumiliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti