Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 Ditemi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 27, 2014 odio l'a gente che fa così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 io gli manderei a l'a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 27, 2014 Ditemi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 niente discriminazione verso gli napoletani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Quei gran terroni Io sono napoletano. Vogliamo generalizzare un altro po' dimostrando tutta la vostra immaturità? E' un bambino di 9 anni che cazzeggia su Minecraft, fatelo fare che tra poco si stanca e va su CoD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 generalizzare è un errore. seguendo il vostro discorso noi siamo tutti mafiosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Io vivo a Napoli, giusto per precisare Via? Ti vengo a citofonare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Gennaio 27, 2014 generalizzare è un errore. seguendo il vostro discorso noi siamo tutti mafiosi. :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: Perchè? Non lo siete? :facepalm: :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 27, 2014 No grazie non mi va di avere mafiosi in casa [spoiler] spero capiate l'ironia di fondo. Comunque Aversa, città vicino Napoli ma sono spesso li per robe mie [/spoiler] Chi è la tizia del tuo avatar :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 No grazie non mi va di avere mafiosi in casa [spoiler] spero capiate l'ironia di fondo. Comunque Aversa, città vicino Napoli ma sono spesso li per robe mie [/spoiler] e fu così che esplose insieme alla sua umile dimora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 No grazie non mi va di avere mafiosi in casa [spoiler] spero capiate l'ironia di fondo. Comunque Aversa, città vicino Napoli ma sono spesso li per robe mie [/spoiler] Howl i miei zii sono di Aversa, adesso ti inizio a stalkerare <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 27, 2014 dai torniamo al discorso dei bm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 dai torniamo al discorso dei bm. I bm ci sono dappertutto, anzi. I più divertenti sono quelli del Sud, ma i truzzi spaccati abbestia (?) del Nord sono troppo ridicoli, ti viene voglia di farla finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Mi urge il bisogno di andare a pomeriggio 5 e farmi intervistare da Barbara "Come ti senti sapendo che ti hanno minacciato di Stalking?" Ma Barbara è una mia amica intima, sarò tra il pubblico nella prossima puntata <3 Such stalker. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Ma non è flood, giusto? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Ma non è flood, giusto? :asd: Così pare. Spammate finché potete stolti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 27, 2014 Dico che tutti i bm diventeranno persone cattive. Lo so, me lo sento nell'intimo Se si iniza a discutere su determinate cose (tipo la discriminazione sui terrun o i bm)si rimane qua, se si continua così flood is de uei No, che poi finisce come il topic sui gay: "Sono un anomalia, ma non è colpa loro se sono terroni." [Cit. qualche utente] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 No, che poi finisce come il topic sui gay: "Sono un anomalia, ma non è colpa loro se sono terroni." [Cit. qualche utente] Lol, muoio male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Dico che tutti i bm diventeranno persone cattive. Lo so, me lo sento nell'intimo Se si iniza a discutere su determinate cose (tipo la discriminazione sui terrun o i bm)si rimane qua, se si continua così flood is de uei Più che altro, è iniziata male :asd: E poi è anche "offensivo", se passa ancora sul forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2014 No, che poi finisce come il topic sui gay: "Sono un anomalia, ma non è colpa loro se sono terroni." [Cit. qualche utente] Oh, che brutta persona che mi fai sentire :asd: I terroni son solo gente che sta un po' più a sud, gli omosessuali possono essere considerati anomalie per varie constatazioni biologiche (ma non per questo condannabili). In ogni caso non portiamo di qui l'altro topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 27, 2014 Comunque gli analfabeti che fanno tutto al contrario su MC se ne andassero. Per esempio , io penso che prima di giocare al multi player dobbiamo PRIMA allenarci su SinglePlayer. E sapere tutti i crafting a memoria... Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Comunque gli analfabeti che fanno tutto al contrario su MC se ne andassero. Per esempio , io penso che prima di giocare al multi player dobbiamo PRIMA allenarci su SinglePlayer. E sapere tutti i crafting a memoria... Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Cos. Cosa c'entra questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 27, 2014 Cos. Cosa c'entra questo? Riguardo quel tizio dello screen. Scusa , ma non riesco a modificare il messaggio. Comunque , volevo intendere che codesto napoletano deve imparare a scrivere italiano. E che si disinstallasse mc D: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Gennaio 27, 2014 Io penso che questo utente debba controllare bene la grammatica prima di scrivere. Dal punto di vista geografico e calcistico è Napoletano e odia la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti