oniikai 1816 Inviato Gennaio 27, 2014 [media]http://youtu.be/uEffJKE2zrc[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 27, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 27, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Gennaio 27, 2014 Complimenti per loro Mi fa piacere che quest'anno anche Ennio Morricone si faccia rivedere con un Grammy :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 27, 2014 In effetti fra gli album in gioco il loro era il più forte, anche se non ho sentito l'ultimo dei QOTSA che concorreva con RAM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 28, 2014 In effetti fra gli album in gioco il loro era il più forte, anche se non ho sentito l'ultimo dei QOTSA che concorreva con RAM. Quello dei QOTSA non concorreva con loro. Era nella categoria Rock in cui han vinto i Led Zeppelin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 28, 2014 Well gg Daft Punk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 28, 2014 Quello dei QOTSA non concorreva con loro. Era nella categoria Rock in cui han vinto i Led Zeppelin. Per quanto riguarda la categoria di album dell'anno lo so, per "best engineered album (non classical)" non erano nominati entrambi nella stessa categoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 28, 2014 Per quanto riguarda la categoria di album dell'anno lo so, per "best engineered album (non classical)" non erano nominati entrambi nella stessa categoria? Ah beh sì, mi ero scordato della categoria Best Engineered. Vabbè, han fatto un capolavoro di sound. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 28, 2014 Ah beh sì, mi ero scordato della categoria Best Engineered. Vabbè, han fatto un capolavoro di sound. Qua non posso dire niente non avendo sentito quello dei QOTSA :sisi: Comunque sono d'accordo con te, Grammy meritatissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 29, 2014 La cosa più spettacolare è lo stile con cui si sono presentati :asd: Ho letto che volevano mettersi i caschi di StarWars invece che i propri, poi non si sà il perchè non l'hanno più fatto. Ormai mi rivedo il video della premiazione centinaia di volte, è troppo forte vedere una folla normale dove a un certo punto compaiono 2 vestiti di bianco con dei caschi bianchi :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 29, 2014 La cosa più spettacolare è lo stile con cui si sono presentati :asd: Ho letto che volevano mettersi i caschi di StarWars invece che i propri, poi non si sà il perchè non l'hanno più fatto. Ormai mi rivedo il video della premiazione centinaia di volte, è troppo forte vedere una folla normale dove a un certo punto compaiono 2 vestiti di bianco con dei caschi bianchi :ahsisi: Beh erano vestiti di bianco proprio per commemorare il 25 di Star Wars come degli Storm Trooper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 29, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti