Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Too Many Grammys For You.

Recommended Posts

1545101_713815401983610_1383862332_n.png

1661427_713861441979006_2060034846_n.png

1545937_713896608642156_1779248494_n.png

1622615_713936781971472_1032899201_n.png

1656234_713944375304046_1663573485_n.png

tumblr_n01ofq0bsW1s0lg5to1_500.png

[media]http://youtu.be/uEffJKE2zrc[/media]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per loro

Mi fa piacere che quest'anno anche Ennio Morricone si faccia rivedere con un Grammy :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti fra gli album in gioco il loro era il più forte, anche se non ho sentito l'ultimo dei QOTSA che concorreva con RAM.

Quello dei QOTSA non concorreva con loro. Era nella categoria Rock in cui han vinto i Led Zeppelin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dei QOTSA non concorreva con loro. Era nella categoria Rock in cui han vinto i Led Zeppelin.

Per quanto riguarda la categoria di album dell'anno lo so, per "best engineered album (non classical)" non erano nominati entrambi nella stessa categoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la categoria di album dell'anno lo so, per "best engineered album (non classical)" non erano nominati entrambi nella stessa categoria?

Ah beh sì, mi ero scordato della categoria Best Engineered. 

Vabbè, han fatto un capolavoro di sound.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh sì, mi ero scordato della categoria Best Engineered. 

Vabbè, han fatto un capolavoro di sound.

Qua non posso dire niente non avendo sentito quello dei QOTSA :sisi: Comunque sono d'accordo con te, Grammy meritatissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più spettacolare è lo stile con cui si sono presentati :asd:

Ho letto che volevano mettersi i caschi di StarWars invece che i propri, poi non si sà il perchè non l'hanno più fatto. Ormai mi rivedo il video della premiazione centinaia di volte, è troppo forte vedere una folla normale dove a un certo punto compaiono 2 vestiti di bianco con dei caschi bianchi :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più spettacolare è lo stile con cui si sono presentati :asd:

Ho letto che volevano mettersi i caschi di StarWars invece che i propri, poi non si sà il perchè non l'hanno più fatto. Ormai mi rivedo il video della premiazione centinaia di volte, è troppo forte vedere una folla normale dove a un certo punto compaiono 2 vestiti di bianco con dei caschi bianchi :ahsisi:

Beh erano vestiti di bianco proprio per commemorare il 25 di Star Wars come degli Storm Trooper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.