Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Che fine ha fatto il mio amico Jack? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 27, 2014 Che fine ha fatto il mio amico Jack? ç_ç Permabannato per eccessiva maleducazione. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Permabannato per eccessiva maleducazione. :asd: M-ma come? Che ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 27, 2014 M-ma come? Che ha fatto? Non ricordo di preciso, ma aveva esagerato e fu permabannato. E devo dire che fu un ban meritato, visto quando era "simpatico". :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Beh, almeno quando criticava lo faceva in modo costruttivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 27, 2014 Aveva raggiunto i 100 punti warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Aveva raggiunto i 100 punti warn. Shit happens. Potete chiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2014 Il ban se lo meritava tutto. E' stato uno dei primi che ha dato origine al "circolo dei flammoni", gente che commenta sgarbatamente ad ogni post e si crede simpatica per ciò che fa.Ha semplicemente esagerato. Mi pare si fosse messo a dare del bimbominkia nutelloso durante un dibattito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Il ban se lo meritava tutto. E' stato uno dei primi che ha dato origine al "circolo dei flammoni", gente che commenta sgarbatamente ad ogni post e si crede simpatica per ciò che fa. Ha semplicemente esagerato. Mi pare si fosse messo a dare del bimbominkia nutelloso durante un dibattito. Eh beh, però allora bisogna bannare anche altra gente eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 E' stato uno dei primi che ha dato origine al "circolo dei flammoni", Sicuro? Quando tempo fa è stato bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2014 Eh beh, però allora bisogna bannare anche altra gente eh.Mah, non saprei, ai tempi di Barrnet c'erano parecchie lamentele sull'eccessiva viulèènza dei moderatori.Se hanno deciso di adottare una politica più moderata non sarò io a colpevolizzarli. In ogni caso, al momento del ban, Giec aveva dato il meglio di sé.Sicuro? Quando tempo fa è stato bannato?Ah boh. Fosse anche stato 20 anni fa sarebbe stato un precursore, perché il modo di fare dei flammoni attuali è molto simile alla costante incazzatura di Giec. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 27, 2014 Uno screen delle suo prodezze? Sono curioso D: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Gennaio 27, 2014 Eh beh, però allora bisogna bannare anche altra gente eh. Perché non cominciare con te? Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Perché non cominciare con te? Non metto questa firma Wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 27, 2014 Eh beh, però allora bisogna bannare anche altra gente eh. un bel repulisti ci vorrebbe :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2014 In verità è completamente diverso manSpiega, allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Giecco flammava diversamente, flammava bei topic X vs Y, K o Z? ecc. ecc. Il suo flame era semplice, la pensi diversamente da me? Sei chiaramente un c******e che dovrebbe morire di cancro ai piedi! Lol. Just lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 27, 2014 Giecco flammava diversamente, flammava bei topic X vs Y, K o Z? ecc. ecc.Il suo flame era semplice, la pensi diversamente da me?Sei chiaramente un c******e che dovrebbe morire di cancro ai piedi! :asd:Ok, ok, effettivamente tutti i flame di Giec nascevano da un dibattito.Possiamo comunque dire che è stato uno dei primi che iniziava flame attaccando violentemente una persona senza un motivo apparentemente logico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Gennaio 27, 2014 Una bella persona in pratica Quasi quanto te <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Il mio è un flame totalmente diverso per esempio, praticamente umorale. Mi succede qualcosa di seccante alla seconda ora? Giornata rovinata, manderò a fanculo il mio compagno che mi chiede tutti i giorni 10cents per il panino, e di solito glieli concedo magari. Manderò a cagare mia sorella a casa appena aprirà bocca, il primo tipo che mi si avvicinerà in palestra riceverà una sbarra nei denti. E per finire verrò qui sul forum ad insultare Emanuele. just4fun E poi verrai mandato a fanculo dal tuo amico, da tua sorella, cacciato dalla palestra e bannato dal forum. E tutti vissero felici e contenti. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 E invece no. Strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Ma porcatroia, e poi dicono che siamo noi i rompipalle che aizzano flame, eh Non ho iniziato io a scrivere "E per finire verrò qui sul forum ad insultare Emanuele.." Se mi nomini, io vengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Gennaio 27, 2014 Una bella persona in pratica Chedu Howl non sei più lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Io ero sarcastico, come puoi leggere da tutte le mie risposte, tu no, devi sempre rincarare e cercare di avere l'ultima parola... Mamma mia che ragazzo pesante... Mentre io invece sono un ragazzo cattivo, che seriamente ti vuole offendere in modo da farti venire i complessi e spingerti al suicidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Cattivo non sei, ma pedante, pignolo, noioso e una altro centinaio di aggettivi di certo non ad uso di complimenti, si Sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti