Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 Ah di, man, mica sono il primo pirla che viene a dirtelo, eh Se ti faccio una battuta ti offendi? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 27, 2014 Se ti faccio una battuta ti offendi? :asd: se ti tiro una pedata nei coglioni ti offendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 27, 2014 se ti tiro una pedata nei c******i ti offendi? Ti hanno assunto recentemente? Non penso che le palle mi possano cadere più a terra di così. Come vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 27, 2014 Steam Vs. Origin coff coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Gennaio 27, 2014 Fu permabannato nel Topic del progetto degli Hunger Games più fedeli a quelli del libro. Comunque, Ban meritatissimo. Ah, per i due flammoni: Emanuele puzza. Ddominus ha troppe Dd. Ed io mangio i Popcorn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Gennaio 28, 2014 Fu permabannato nel Topic del progetto degli Hunger Games più fedeli a quelli del libro. Comunque, Ban meritatissimo. Ah, per i due flammoni: Emanuele puzza. Ddominus ha troppe Dd. Ed io mangio i Popcorn. Nope,era in altri videogiochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti