Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

L'origine Dei Cubetti

Recommended Posts

Teoria evoluzionista Lividiana AKA L'origine dei cubetti by Charles Livid

 

I mob esistenti ora in minecraft sono frutto di milioni di anni di evoluzione per elezione "Naturale"; secondo la mia teoria tutti i mob che esistono ora hanno generato o sono state generati da altri mob, tutto ciò va contrò la teoria creazionista, che attesta come creatore notch e jeb che siede alla sua sinistra ( e dinnerbone alla sua destra, e grumm sotto); ho elaborato molte teorie, ma andrò per punti; postando una parte alla volta, ma bando alle ciance (e ciancio alle bande) e incominciamo.

 

L'evoluzione partì dal maiale, questo mob non si è ancora estinto, ma grazie a lui si sono formate le specie più inteligenti che ora popolano la terra.

Tutto incominciò quando una grande siccità colpì il globo; i deserti avanzavano sempre di più,ben presto i maiali si ritrovarono in luighi deserti senza più la possibilità di nascondersi nel fogliame, alcuni esemplari più inteligenti incominciarono a camminare du due zampe per avere maggior visibilità del suolo e la possibilità di poter afferare armi primitive come bastoni o ossa per difendersi, così il maiale diventò il primo mammifero bipede delle terre di minecraft, la specie che si venne a formare grazie a questo cambaimento fu il pigman:
 

150px-Pig.png   - - - ->   118px-Pigman.png

 

I pigman popolarono ben presto la maggior parte della terra, erano mob primitivi, ma era il primo esempio di mob intelligente.

Con il passare dei secoli i pigman impararono a creare strumenti di legna con i quali crearono dei piccoli accampamenti, si riunirono in vari gruppi sparsi per la terra, chi nelle pianure, chi nelle montagne e chi nei deserti. È anche da notare che siano stati i lori i primi mob a creare delle armi, infatti il primo proptotipo di arco fu inventato da loro

 

I secoli passavano e alcuni cambiamenti fisici incominciarono a far mutare i diversi gruppi: i pigman che vivevano in pianure e deserti svilupparono una carnagione scura a causa del sole cocente e un naso prominente, persero la coda, che oramai era inutile, e la loro testa si "affusolò" per poter vedere ancora più lontano. Questi mob impararono ad usare la pietra per creare strumenti più duraturi e potenti. Oggi giorno conosciamo queste creature con vari nomi, il più diffuso è sicuramente "Villager" ma molti li chiamano "Testificates"

118px-Pigman.png  - - - - - - -> Villagers.gif

Gli anni passavano, e questa nuova civiltà più evoluta venne a contatto con i suoi "progenitori", le loro reazioni furono quelle di stupore e disgusto, così fuggirono...

 

Nel mentre altri gruppi di pigman stavano mutando e diedero vita a una nuova creatura, delle esatte dimensioni del pigman, ma con carnagione più scura e con peluria nelle parti del corpo più delicate, il cervello di queste creature era molto sviluppato infatti queste creature erano(e sono) le più intelligenti ; il loro sviluppato cervello gli permise di creare i primi strumenti di ferro e diamante; queste creature sono comunemente chiamati steve o players

 

118px-Pigman.png- - - - - -> 150px-Mob1.png

 

Le varie specie ora vivevano in pace e tranquillità, finche i pronipoti dei primi villager ritrovarono i pigman, e notando la loro inferiorità decisero di rubargli le terre uccidendoli, i pigman però non erano stupidi, anzi! avevano trovato il modo di andare in una dimensione di fuoco usando acqua e magma e prima di poter essere uccisi vi fuggirono distruggendo tutti i portali una volta dentro; ma la dimensione era corrotta dal male, che si insedio nei loro cuori, i loro corpi ne erano sfregiati (dal male), per difendersi inoltre imaprarono a usare l'oro e il magma per forgiarsi spade e armature. Questo segnò l'estinzione dei pigman a favore degli zombie pigman, creature corrotte e gelose della loro terra

 

118px-Pigman.png- - - - - - - - ->150px-Zombie_Pigman.png

 

Gli steve, che avevano trovato i modo di sapere tutto ciò che accadeva nel mondo ebbero paura nel vedere ciò che i villager facevano per la terra così decisero di nascondersi come delle talpe in dei bunker di mattoni, ora conosciuti come stronghold; tuttavia il pericolo si avvicinava sempre di più, i villager scoprirono la razza degli steve e trovarono i loro nascondigli pieni di tesori, così dopo anni di ricerche un druido trovò una nuova dimensione e un modo per accedervi, la specie era salva; dopo lucri il portale era terminato e vi fu un esodo. Ma la dimensione era ancora più corrotta del nether e ben presto trasformò gli steve in creature alte, scure e dagli occhi viola; la magia dei druidi inoltre gli permetteva di teetrasportarsi grazie a delle perle. Così naquero gli enderman:
 

150px-Mob1.png - - - - - - - - - > 100px-Enderman_normal.png

 

Scheletri e zombie.

 

Erano ormai passati secoli dal grande esodo degli steve, ma alcune comunità ancora esistevano e il mondo si ripopolò.

Gli stronghold erano oramai i più grandi centri abitati mai visti sul pianeta, si espandevano dalla vetta delle montagne fino alla bedrock, ma qualcosa accadde...

Dopo un esponenziale aumento della popolazione nell anno 1256 D.c. (Dopo classic) un infezione si abbattà sulla popolazione degli steve e su quella dei villager causando morte e disperazione: i morti tornavano in vita e cercavano di uccidere i vivi; questa fase del mondo è ancora ricordata nella biblioteche come "Apocalisse dei respawn corrotti"; in questo periodo venne fondata anche la chiesa minecraftiana , che nel suo testo sacro fa ricadere la colpa dell' apocalisse su notch, quando morto suo fratello disse: "Herobrine, alzati e respawna" nel ultimo tentativo di salvarlo;

 

Coloro che nacquero da questa sciagura furono zombie e scheletri.

 

150px-Zombie.png

150px-Zombie_Villager.png

118px-Skeleton.png

 

WIP HO GIÀ TUTTO PRONTO MA NON HO VOGLIA DI SCRIVERLO; QUESTO È FRUTTO DI MESI ORE DI SCUOLA DI RIFLESSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tutti ggizzano ggizzo anch'io, gg.

No comunque, una persona che concepisce tale storia ha abbastanza tempo libero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, se ci fosse più "scienza", anche parodiata, sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in che senso? su su , consigliate che miglioro

 

"Tutto incominciò quando a causa di una desertificazione delle foreste i maiali per difendersi dai predatori dovettero alzarsi su due zampe"
Ora come ora non ha senso. O meglio, è "incompleta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o anche il creeper dovrebbe venire dal maiale? lo scriverai nella parte 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, il creeper viene dal maiale in senso lato (il modello del creeper era un primo esperimento del maiale), però ho gia l'ispirazione; ho quasi tutti i mob pronti, questa era l'evolzuione "umana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.