5tsunami 5 Inviato Gennaio 29, 2014 La mia presenza su questo forum in principio era solo per cercare custom map .... e poi boh , ho deciso di iscrivermi . Anche se non ho la pallida idea di cosa farò su questo forum , per cominciare proverò molte custom map e le commenterò ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 30, 2014 Welcome to our family Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 30, 2014 Welcome to family Adams. Comunque , oltre a commentare , potresti creare skin e mappe tu stesso. Se , per esempio , hai una skin fatta da te che vuoi far vedere al forum... non esitare a postarla . Ma ricordati che siamo anche un po severi , io gradirei una skin figa ( Non so se ci intendiamo ) :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 30, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Mi raccomando, sii attivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5tsunami 5 Inviato Gennaio 30, 2014 Welcome to family Adams. Comunque , oltre a commentare , potresti creare skin e mappe tu stesso. Se , per esempio , hai una skin fatta da te che vuoi far vedere al forum... non esitare a postarla . Ma ricordati che siamo anche un po severi , io gradirei una skin figa ( Non so se ci intendiamo ) :asd: xD ancora non so fare ne skin ne mappe( di classe intendo ) ma ho intenzione di provarci .ps. grazie a tutti per l accolglienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti