Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

5tsunami

Ciao :3

Recommended Posts

La mia presenza su questo forum in principio era solo per cercare custom map .... e poi boh , ho deciso di iscrivermi .

Anche se non ho la pallida idea di cosa farò su questo forum , per cominciare proverò molte custom map e le commenterò ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Welcome to our family

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome to family Adams.

Comunque , oltre a commentare , potresti creare skin e mappe tu stesso. Se , per esempio , hai una skin fatta da te che vuoi far vedere al forum... non esitare a postarla . Ma ricordati che siamo anche un po severi , io gradirei una skin figa ( Non so se ci intendiamo )  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

Mi raccomando, sii attivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome to family Adams.

Comunque , oltre a commentare , potresti creare skin e mappe tu stesso. Se , per esempio , hai una skin fatta da te che vuoi far vedere al forum... non esitare a postarla . Ma ricordati che siamo anche un po severi , io gradirei una skin figa ( Non so se ci intendiamo )  :asd:

xD ancora non so fare ne skin ne mappe( di classe intendo ) ma ho intenzione di provarci .

ps. grazie a tutti per l accolglienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.