Valeriacraft 0 Inviato Gennaio 30, 2014 Ciao Ragazzi!Sono Valeria e ho 10 anni. Non pensate che sia troppo piccola per queste cose grazie a youtube sono riuscita a scaricare toomanyitems,la versione 1.7.4 che vi consiglio e la skin. Vorrei imparare nuove cose su questo mondo a cubi e il mio primo passo sarà conoscervi. Il mio sogno più grande e conoscere gli EternaLove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta e buona permanenza! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valeriacraft 0 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta e buona permanenza! :) Ti Ringrazio Molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta!:D Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valeriacraft 0 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta!:D Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Grazie anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta. Spero che il tuo desiderio si avveri :asd: . Non preoccuparti per la tua età, sono contento che anche alle ragazze piace minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta. Buona permanenza all'interno di questo forum, spero che potrai divertirti insieme a noi. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 30, 2014 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valeriacraft 0 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta. Spero che il tuo desiderio si avveri :asd: . Non preoccuparti per la tua età, sono contento che anche alle ragazze piace minecraft! PIACE?!NE VADO MATTA!!!!!!!!!!!!!!! Hola! hOLA AMIGO! Benvenuta. Buona permanenza all'interno di questo forum, spero che potrai divertirti insieme a noi. :3 Mi stò già divertendo.>>Ho già in mente un botto di domande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta! Visto che sei abbastanza piccola, preparati a molta gente che ti romperà le palline per ogni cosa che posti. Il mondo girà così, ahime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valeriacraft 0 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta! Visto che sei abbastanza piccola, preparati a molta gente che ti romperà le palline per ogni cosa che posti. Il mondo girà così, ahime! In realtà mi sono già trovata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Gennaio 30, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin La sezione guide è sempre aperta per i nuovi arrivati :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Gennaio 30, 2014 Benvenuta! Buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti