Frenesy 2431 Inviato Febbraio 2, 2014 Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd: Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 2, 2014 E mentre io cerco di portare la tecnologia e ad automatizzare qualcosa gli altri pensano a fare i templi e cavolate varie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 2, 2014 E mentre io cerco di portare la tecnologia e ad automatizzare qualcosa gli altri pensano a fare i templi e cavolate varie :asd: Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd: Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod. E' la dimostrazione che ci sono persone su questo forum che meritano di divertirsi e che sono capaci di divertire gli altri. Che sono in grado di stare in compagnia senza per questo dover fare pvp in ogni momento. Che non hanno bisogno di primeggiare su nessuno e di dimostrare nulla, ma che hanno quella rara capacità di giocare in allegria. Di fare cavolate come robe serie (io più cavolate che robe serie :asd:) senza recriminarsi a vicenda cose e situazioni. Di mettere in comune ogni risorsa, per aiutare anche i più nuovi a crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 2, 2014 E mentre io cerco di portare la tecnologia e ad automatizzare qualcosa gli altri pensano a fare i templi e cavolate varie :asd: Sei solo una pecorella smarrita, presto capirai l'importanza di tutti questi templi :sisi: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 2, 2014 Amen xD Sara che sono un nerdone che scava e si diverte a fare le farm ma anche a me non piace il pvp e metto le risorse in comune.. Se no non mi mettevo a fare il magazzino pubblico attaccato a casa utilizzando tutte le risorse che avevo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 2, 2014 E' la dimostrazione che ci sono persone su questo forum che meritano di divertirsi e che sono capaci di divertire gli altri. Che sono in grado di stare in compagnia senza per questo dover fare pvp in ogni momento. Che non hanno bisogno di primeggiare su nessuno e di dimostrare nulla, ma che hanno quella rara capacità di giocare in allegria. Di fare cavolate come robe serie (io più cavolate che robe serie :asd:) senza recriminarsi a vicenda cose e situazioni. Di mettere in comune ogni risorsa, per aiutare anche i più nuovi a crescere. Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd: Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod. [media]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 2, 2014 Amen xD Sara che sono un nerdone che scava e si diverte a fare le farm ma anche a me non piace il pvp e metto le risorse in comune.. Se no non mi mettevo a fare il magazzino pubblico attaccato a casa utilizzando tutte le risorse che avevo lol Infatti tu sei l'esempio portante di quanto ho detto: ci hai dato una grandissima mano. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 2, 2014 Infatti tu sei l'esempio portante di quanto ho detto: ci hai dato una grandissima mano. :3 I love you <3 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Febbraio 2, 2014 tu sei l'unico non credente che si salverà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 2, 2014 tu sei l'unico non credente che si salverà! lui è un credente, non è sopravvissuto alla caduta nella Grande Voragine. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 2, 2014 Tutto questo mi ricorda troppo quando nei primi giorni di luglio era aperto il vanilla del forum che usava la 1.6... Allora internet mi andava di merda, ora va ancora peggio, altrimenti sarei lì sul vanilla già da un bel pezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 2, 2014 Tutto questo mi ricorda troppo quando nei primi giorni di luglio era aperto il vanilla del forum che usava la 1.6... Allora internet mi andava di merda, ora va ancora peggio, altrimenti sarei lì sul vanilla già da un bel pezzo... Dol 1.5 percaso?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 2, 2014 Dol 1.5 percaso?. Nope, non era un DoL Dopo un po' comunque quel server era stato preso dall'ultimo DoL/Phoenix/quellacazzodirobastramoddatacheera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Febbraio 2, 2014 Anche se non sono il Sommo Sacerdote, posto qui questa immagine ritraente uno dei miracoli di San Paganiao: le frecce di uno scheletro non provocano dolore ad alkazam, un oppresso schiavo un libero abitante del Monastero, mentre taglia legno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kiba_black_wolf 167 Inviato Febbraio 3, 2014 ahahahahahhahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 3, 2014 guardate il nostro sistema di smistamento automatico degli items.. e lo voglio migliorare ancora :Q__ E sopra al magazzino abbiamo anche una farm automatica di angurie che sfama le truppe xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Febbraio 4, 2014 guardate il nostro sistema di smistamento automatico degli items.. e lo voglio migliorare ancora :Q__ E sopra al magazzino abbiamo anche una farm automatica di angurie che sfama le truppe xD Un cocomero ogni due ore non basta a sfamare le truppe :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 4, 2014 Un cocomero ogni due ore non basta a sfamare le truppe :asd: Abbi fede :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Febbraio 4, 2014 "L'ombra della sabbia è invisibile all'occhio umano, ma la sua potenza distruttrice è conosciuta ai pochi che sanno dominarla." In ricordo dei Fedeli devastati dalla distruzione di San Paganiao. Seguite la fede, vi mostrerà la retta via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 4, 2014 Un cocomero ogni due ore non basta a sfamare le truppe :asd:Allora mangiate poco xD la cassa è sempre piu piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 4, 2014 Voglio dire solo che la seconda foto non era premeditata :asd: Hai colto perfettamente il mio scatto d'ira alla morte del mio cavallo :asd: :asd: Comunque San Paganiao è la dimostrazione che ci si può divertire e fare qualcosa insieme anche su un vanilla senza ubermod. 2 era couf couf couf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 4, 2014 E volete sapere cosa faccio io mentre loro fanno tutte queste cose imponenti? Toso pecore. Ogni pecora che toso equivale ad un sacrificio al Sommo. E fidatevi, ne ho tosate molte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 4, 2014 Qualcuno si è preso la briga di distrugge le casse dell'armeria, e questa non è affatto una cosa carina. Chi è stato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 4, 2014 2 era couf couf couf Quella fu un impresa colossale che metterò nel curriculum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 4, 2014 e da oggi abbiamo anche un sistema di cottura automatica degli ore e della carne che viene messa nella chest della roba da smistare :Q__ domani voglio trovare il modo di smaltire gli items inutili che vengono inseriti nella chest cosi da non intasarla di schifezze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti