Pe46dro 440 Inviato Febbraio 1, 2014 Mi servirebbe che qualcuno mi trovi la skin con questa faccia la aveva un mio amico ma adesso la ha cambiata e la ha persa... il primo che la trova sarà ricompensato con un bel niente :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Perché non fare una skin migliore? Comunque , visto che ci sarà una ricompensa , voglio un 1+ ( faccia d'avvoltoio ) XD.. Edit: non l'ho trovata. Ho fatto ricerca immagini via google ma niente. Se vuoi te ne faccio io una skin simile. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Perché a lui piace questa... Anche 2 mi piace se la trovi Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Perché a lui piace questa... Anche 2 mi piace se la trovi Non metto questa firma Sicuro che non si può fare una simile ? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Si ora Basta OT e trovami la skin pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 2, 2014 avresti parole per descriverla? tipo dei tag? non dirmi scienziato ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Si ora Basta OT e trovami la skin pls Non è OT . Stiamo parlando della stessa cosa. Intanto dimmi com'era sta skin che ti faccio una copia migliorata. ( Migliorata ! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Aveva il corpo nero con il camice bianco aperto...però sarebbe meglio se la trovi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Aveva il corpo nero con il camice bianco aperto...però sarebbe meglio se la trovi... Comunque non l'ho trovato. Erghh, corpo nero e camice bianco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Si Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Si Non metto questa firma Scusa , ma non ho capito cosa intendi con " Corpo nero " ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Ha maglia, scarpe e pantaloni neri separati con un pò di shading e un camice aperto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Ha maglia, scarpe e pantaloni neri separati con un pò di shading e un camice aperto... Credo di esserci nella creazione...i capelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Come vedi nella foto Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Come vedi nella foto Non metto questa firma .__. Ma va ? Dico le altre parti... prendi steve , se io faccio tutti i capelli di steve prendendo come spunto solo la faccia , creo una cuffietta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 No in teoria la parte esterna erano solo gli occhiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 No in teoria la parte esterna erano solo gli occhiali Ricordati che se faccio una cosa che non ti soddisfa , sarà per la mia confusione generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 2, 2014 Ricordati che se faccio una cosa che non ti soddisfa , sarà per la mia confusione generale. Bhe al massimo vediamo cosa c'è che non va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 2, 2014 Bhe al massimo vediamo cosa c'è che non va... Comunque farò uno shading migliore ... forse la skin non sarà come la vuoi , però sarà bella ( ? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 3, 2014 Edit: La skin l'ho fatta ,forse non ho seguito le istruzioni per bene, ma è figa come skin ( per me ) - ha un po di shading Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando TapatalkEdit: La skin l'ho fatta ,forse non ho seguito le istruzioni per bene, ma è figa come skin ( secondo me ) - ha un po di shading Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 3, 2014 Ok me la invii per messaggio privato? Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 3, 2014 Ok me la invii per messaggio privato? Non metto questa firma Non posso, perché non posso usare il computer adesso. Domani sera te la posso mandare. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti