Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carlo_brenna

Lunga Notte

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: Lunga Notte

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/47901-carlo-brenna/]carlo_brenna[/url]

File Submitted: 01 feb 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Questa è la prima parte della mia adventure_map.

Pubblicherò la continuazione della mappa in caso
di feedback positivo (rilascerò una versione totale).

Vorrei che mi segnalaste:
- errori
- piacevolezza della storia
- difficoltà della mappa

In questo modo saprò come migliorarmi.
Non si tratta di una action_map o di una puzzle_map,
è da intendersi come una storia di pura atmosfera,
nonostante i mostri non manchino e così pure l'enigma
da risolvere per poterla concludere.

Per crearla ho utilizzato la texture pack "sphax", in
versione 1.7.4, trovo che sia una delle migliori e più
fluide TP presenti su internet, tuttavia utilizzate pure
quella che più preferite.

Ho evitato prontamente di inserire cartelli e libri di
"regole" o "introduzione", perché trovo che siano
davvero fastidiosi. Inizierete subito a giocare, nel
vivo dell'azione (tanto le regole sono sempre le
solite: non distruggere blocchi, non passare alla
modalità creativa, non usare cheats etc etc).

Spero che vi piaccia, ho impiegato qualche ora per
crearla e confido ne sia valsa la pena.

Grazie mille

Carlo

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/824-lunga-notte/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace da morire !!!!!!! :ahsisi:  :ahsisi:  :ahsisi:  :metal:  :metal:

spero che il seguito esca presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :we:  :we:  :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace da morire !!!!!!! :ahsisi:  :ahsisi:  :ahsisi:  :metal:  :metal:

spero che il seguito esca presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :we:  :we:  :we:

Ti ringrazio.

Attendo di ricevere almeno 3 feedback (chiaramente non per forza tutti positivi) per rilasciare la versione completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora senti...

Questa custom map che tu hai creato, non mi è piaciuta minimamente!!!

Cioè fammi capire: Tu spawni, ti ritrovi in un campo di battaglia con tutti i mob buggati che cercano di sfondare le porte...

Non c'è una trama, non ti spiega nulla, chest strapiene!!!

Non sai nemmeno tu cosa devi prendere...

Le strutture sono orribili ._. E poco originali...

Io in pratica ho aperto, dopo due minuti ho chiuso e ho eliminato la mappa:

Era praticamente ingiocabile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora senti...

Questa custom map che tu hai creato, non mi è piaciuta minimamente!!!

Cioè fammi capire: Tu spawni, ti ritrovi in un campo di battaglia con tutti i mob buggati che cercano di sfondare le porte...

Non c'è una trama, non ti spiega nulla, chest strapiene!!!

Non sai nemmeno tu cosa devi prendere...

Le strutture sono orribili ._. E poco originali...

Io in pratica ho aperto, dopo due minuti ho chiuso e ho eliminato la mappa:

Era praticamente ingiocabile!!!

Sei un mito. 

Ora puoi tornare alle tue mappe parkour con i cubi colorati e i cartelli che ti spiegano quando settare la difficoltà della partita.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

Sono abbastanza esperto in custom map e credo di saperne più di te!

Ti senti trasgressivo quando non metti cartelli?!?

Come diavolo pensi di fare una custom map senza trama ne indicazioni?!?

Capisco che non ti piacciano i libri, ma almeno dare indicazioni indirettamente, ovvero attraverso il dialogo tra personaggi.

Tu sei il nabbo qui e non io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

Capisco che non ti piacciano i libri, ma almeno dare indicazioni indirettamente, ovvero attraverso il dialogo tra personaggi.

Mi pareva abbastanza chiaro che non accetto considerazioni e critiche da chi apre una mia custom_map e la gioca per 120 secondi. Ora, i casi sono due: o la completi e poi mi dai lei tue considerazioni in merito, oppure cessi (nel senso di "smettere", se non è chiaro) di rispondere ulteriormente a questa discussione. Evita di dare del principiante a individui che nemmeno conosci, ottieni unicamente figure meschine. Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,

Perché tu sai quando lui ha iniziato a giocare ad MC?

Eh sì, si può criticare una mappa dopo 120 secondi se tutto l'inizio è fatto male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non puoi terminare quella mappa, ne tantomeno iniziarla!!!

Non sai dove andare, non c'è uno scopo!

E' una mappa stupida e senza senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FenixNova alla fine ha un pò ragione

All'inizio non sai dove andare, mi sono messo a esplorare nelle case per trovare qualcosa ma... niente, solo pozioni e armor (magari con qualche libro ma con niente di utile...)

La storia non la ho capita, poi però appena ho visto le gamerule impostate ho capito che non eri un noob (ma comunque allo spawn dovresti mettere un cartello con scritto "metti pacifica", appena ho visto tutti quei zombi infatti ho messo pacifica)

Le costruzioni... sono carine, ci devi essere stato un pò per farle (l'idea di usare l'argilla colorata per il fango è geniale)

Comunque il problema è che all'inizio non sai dove andare, non so nemmeno se ho finito la mappa, nemmeno un cartello, abbiamo capito che ti annoiano ma almeno la storia la potresti scrivere qui nel forum

Quindi per migliorarla devi solo scrivere dove andare quando spawni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Greg,

dunque, innanzitutto la trama è da giocarsi in modalità "normale" e non "pacifica" (in caso contrario avrei impostato personalmente la cosa all'inizio del gioco). Secondariamente, la trama è molto semplice, basta leggere ciò che c'è scritto nei libri (ognuno di essi raccoglie indizi inerenti alla "Lunga Notte" che dà il nome alla mappa).

Infine, riguardo alla fine della 1° parte, essa è ben delineata e se hai dubbi in merito ciò significa che ancora non l'hai terminata. Esplora per bene ogni location, leggi ogni singolo libro e vedrai che non ti puoi sbagliare.

Dal momento che pare così arduo riuscire a non piazzare quei cartelli_regola, ascolterò i vostri consigli e nella prossima mappa darò ulteriori indicazioni su come e dove andare (sempre attraverso i libri, ma in maniera più chiara).

QUESTO è un commento che io giudico costruttivo e ti ringrazio per avermelo dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games

Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.