Artiglio101 0 Inviato Febbraio 2, 2014 Salve a tuttiiiii ^^ Sono nuovo nuovo però la passione per minecraft c'è l'ho da molta (Sono un fan sfegatato di Minecraft xD) Visto che ci sono e che sono nuovo ve lo dico subito: Sono nabbo u_u Niente prese in giro eh u.u Alcune cose sono riuscite a capirle però se avete una guida su come volare o dove posso trovare dei server mi farebbe molto piacere xD Visto che ci sono faccio due domande svelte svelte: Come faccio a modificare il personaggio? (ho visto su youtube che molti hanno il personaggio diverso). Ho messo Ricerca Server per il Multyplayer però non mi da nessun server e vorrei aggiungerlo. Se qua ci sono dei Server in cui posso andare mi date il link e quale è la differenza tra accaunt normale e accaunt Premium? Grazie in anticipo (scusate se faccio le domande pure quando mi presento però sono un, se mi è concesso dirlo, un Nabbo con la N maiuscola e mi manca solo la patente per dimostrarlo >->) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuto. Ti auguro una buona permanenza nella community. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 2, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 2, 2014 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio41 8 Inviato Febbraio 3, 2014 Benvenuto Per modificare il personaggio, o meglio skin, devi comprare minecraft su minecraft.net e avere un account premium. Le differenze tra il premium e SP sono poche, ma almeno hai assistenza assicurata dalla Mojang e qui su mcita (gli SP non vengono aiutati) in caso di problemi, sei in regola col gioco e hai la skin modificabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artiglio101 0 Inviato Febbraio 3, 2014 Grazie per le risposte e la calda accoglienza ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 3, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono theluin La sezione guide è sempre aperta per chi ha bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti