Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magnus_artifex

Ralph Spaccatutto

Recommended Posts

Madunna che piccolo capolavoro di film!  :asd:

Voi che ne pesate? Io l'ho visto stasera e davvero mi ha incantato: la struttura base per lo sviluppo della trama è un classico alla fine dei film d'animazione, con la sconfitta finale del cattivo e alcuni particolari un po' prevedibili (altri invece non me li sarei davvero aspettati), però la creatività dei produttori davvero mi ha impressionato, con alcune piccole chicche che capiranno solo gli appassionati di videogame, o la generazione dei cabinati da sala.

E questo proposito: credo sia uno dei primi film che prende a piene mani dalla tradizione videoludica anni 80-90 per trattarla come materia dotata di dignità e personalità propria, e non passatempo da nerd; davvero molta passione è stata messa nella realizzazione di questo film, con delle trovate e degli elementi che rimandano ai videogames, come già detto, che davvero mi hanno fatto rimanere sulla sedia a sorridere compiaciuto come un ebete per interi minuti, sia anche che fossero lì solo per parodizzare le tendenze del mondo dei videogiochi di oggi.

E poi Vanellope è la cosa più dolce, pucciosa e graziosa che ho visto negli ultimi 6 mesi: ho contratto il diabete nel contemplarla, ma ne è valsa la pena.

Voi? L'avete visto? Che ne pensate?

Davvero, guardatelo appena potete!

p.s.

e poi c'è il glitch!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.