5tsunami 5 Inviato Febbraio 3, 2014 Cerco una texture che non sia troppo realistica perchè minecraft è brutto quando ti ritrovi davanti i creeper orribili o.o oppure i paesaggi fatti di cobble che sembrano sassi veri .-. non mi piacciono , ho gia cercato ma nulla su una texture che si avvicina alla grafica dei cartoni anime e manga .... tipo vorrei provare la pixelmon voi che texture mi consigliate per la mod e senza ?? u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 4, 2014 La miglior texture che non ti procura casini è sicuramente la faithful . E' bella , per il giusto fatto che è una texture che non darà mai problemi, perché le texture sono troppe e anche brutte... non è realistica , ma ti dico che è bella per chi non vuole qualcosa di troppo realistico e che sia legato a minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 4, 2014 Prova a cercare : Dragondance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5tsunami 5 Inviato Febbraio 6, 2014 Grazie tutte 2 stupende proprio quello che cercavo per variare un po la grafica di minecraft almeno coi pixelmon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti