TheJackpot 0 Inviato Febbraio 3, 2014 Ciao a tutti! Sono Jack e gioco a minecraft dalla 1.8.1. Ho smesso da tempo ma avendo provato la versione per console (ps3) diciamo che mi è tornata un po' di voglia di fare qualche big match. Ci si becca in game :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 3, 2014 Benvenuto ti auguro una buona permanenza nel server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 3, 2014 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Febbraio 3, 2014 Ciao a tutti! Sono Jack e gioco a minecraft dalla 1.8.1. Ho smesso da tempo ma avendo provato la versione per console (ps3) diciamo che mi è tornata un po' di voglia di fare qualche big match. Ci si becca in game :) Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 3, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 4, 2014 Kvetha fricai Atra esternì oo theldui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti