λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 4, 2014 Sotto la richiesta di Pe46dro , ho fatto questo Scienziatoh , e ho imparato da un bel pezzo a fare uno shading decente ( ? ) . Se vi piace , mettete +1! PS : Questo è solo uno screen , la skin non verrà pubblicata , per volere di Pe46dro. Tutto fatto con MCSKIN3D... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Febbraio 4, 2014 not bad, ma aggiungerei un paio di dettagli...in ogni caso mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 4, 2014 not bad, ma aggiungerei un paio di dettagli...in ogni caso mi piace! Ho cercato di seguire quello che mi ha detto Pe46Dro , e così è uscito questo. Avevo capito : Maglia nera , pantaloni neri e camice aperto. Forse voleva intendere qualcos'altro , ma io comunque sono soddisfatto del mio lavoro. La migliore che io abbia mai fatto. PS : Per dettagli ci sarebbe quella specie di mano ... ho preso come spunto sempre quella immagine che ha messo Pe46Dro . Adesso non dite che è una banale copia , che l'avete vista ovunque , perché questa skin è frutto di una richiesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 5, 2014 Bella, anche se è semplice l'idea è venuta fuori molto carina Grazie :asd: Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 5, 2014 molto bella, lo shading è fatto benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 5, 2014 molto bella, lo shading è fatto benissimo Ho fatto tutto con mcskin3d , o come si chiama, è ottima per fare shading! Anche per gli skin-maker meno esperti. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollazzo1 2 Inviato Febbraio 10, 2014 Epico Shading! Complimenti, ci sono problemi se copio un po' lo stile? u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 11, 2014 Mi Epico Shading! Complimenti, ci sono problemi se copio un po' lo stile? u.u Sì. Lo stile è personale . Non si vende. E non diventi nemmeno uno skin maker , anzi , diventi quello che io chiamo " i copy e incolly maker "... Sì, incolly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 11, 2014 Son l'unico a cui non piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 11, 2014 Son l'unico a cui non piace? Parla con Rox e vedrete che sarete in perfetta armonia. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 11, 2014 Son l'unico a cui non piace? no, anche a me non piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 11, 2014 Bella skin fatta bene. Ti meriti un bel like. Mi ricorda Dexter ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 11, 2014 no, anche a me non piace Ora potete fondare un associazione a delinquere. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 11, 2014 Ora potete fondare un associazione a delinquere. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Frigni se a qualcuno non piace e lo sfotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 12, 2014 Ora potete fondare un associazione a delinquere. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk "Non mi piace" "MAFIA!KASTA!RACCOMANDATI!ANDATE A LAVORARE!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 12, 2014 Frigni se a qualcuno non piace e lo sfotti? È umorismo forse? Boh , non state bene voi 2 . Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 È umorismo forse? Boh , non state bene voi 2 . Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk no non è umorismo, ti abbiamo detto che non ci piace e hai incominciato a frignare con "DeLnQnT11!1!1!!one!1" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 12, 2014 no non è umorismo, ti abbiamo detto che non ci piace e hai incominciato a frignare con "DeLnQnT11!1!1!!one!1" E se fosse umorismo? Mah , non puoi saperlo se non ti fidi o se non entri nella mia testa. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 E se fosse umorismo? Mah , non puoi saperlo se non ti fidi o se non entri nella mia testa. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk ah gg, pensavo ti riferissi a cio che dicevo io; comunque hai dato solo l'mpressione di non saper accettare critiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 12, 2014 ah gg, pensavo ti riferissi a cio che dicevo io; comunque hai dato solo l'mpressione di non saper accettare critiche Io accetto quasi tutte le critiche , accetto la tua critica che so già le ragioni che mi hai spiegato , ma quelle di Rox e Shaw non mi hanno detto nulla. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 13, 2014 Io accetto quasi tutte le critiche , accetto la tua critica che so già le ragioni che mi hai spiegato , ma quelle di Rox e Shaw non mi hanno detto nulla. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Mh, ti posso postare 3/4 messaggi dove hai fatto come noi eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 13, 2014 Mh, ti posso postare 3/4 messaggi dove hai fatto come noi eh :asd: Eh ? Scusa , come noi cosa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti