Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

Gioco In 16 Bit.

Recommended Posts

veramente mi sa che avete frainteso ._. non intendevo fare la vittima, ho semplicemente detto che siccome nessuno di voi è disponibile mi metto a studiare un linguaggio di programmazione e magari fra qualche mese vedrò di fare il gioco per fatti miei. FINE. 

"Ciao, voglio creare un gioco, so come mettere due Pixel uno vicino all'altro, ma non ho la benché minima idea di come sia fatto un videogioco. Magari devo mettere i Pixel in movimento e poi parte da solo. Chi lo riesce a fare avrà due centesimi. Non metto screen dei miei lavori perché sono progetti riservati del governo americano. Se mi dite che non posso creare un videogioco con queste basi faccio la vittima in attesa di ricevere delle scuse. Ora vieni a farti sfruttare."

Piccolo riassunto della realtà dal punto di vista di Ryuk.

non sei figo se prendi i miei messaggi, aggiungi un tono bimbominchiesco e storpi quello che dico. uno non sarebbero stati 2 centesimi, e 2 so fare texture e skin piuttosto bene. avevo solo chiesto un aiuto. basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei figo se prendi i miei messaggi, aggiungi un tono bimbominchiesco e storpi quello che dico. uno non sarebbero stati 2 centesimi, e 2 so fare texture e skin piuttosto bene. avevo solo chiesto un aiuto. basta.

Bene, now rispondi al mio messaggio: shtuppa tutti questi "bimbiminkia" ed attira l'attenzione dei coder mostrandoci qualche lavoretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente mi sa che avete frainteso ._. non intendevo fare la vittima, ho semplicemente detto che siccome nessuno di voi è disponibile mi metto a studiare un linguaggio di programmazione e magari fra qualche mese vedrò di fare il gioco per fatti miei. FINE. 

Nota: non si chiamano "texture" o "skin", per il 2D si riferisce a Sprite.

Nota 2: quanti soldi? Cioè sarebbe tipo un'informazione importante

Nota 3: se sai disegnare mostra qualcosa, suvvia

Nota 4: Altre idee? Il gioco è un fighting game, hai già in mente i personaggi, le loro mosse, le combo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, a parole siamo bravi tutti. Ma mettere uno, almeno UNO sprite no? Troppo difficile utilizzare un sito di Hosting di immagini, caricare un'immagine e poi postarla qui?

Tra l'altro, io ho solo utilizzato altre parole per dire le stesse identiche cose che hai detto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente ho solo uno sprite del modello (per modello intendo una sorta di manichino, che poi avrà uno sprite differente per ogni personaggio). Datemi un paio di giorni e vi posto un personaggio animato con il proprio sprite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota: non si chiamano "texture" o "skin", per il 2D si riferisce a Sprite.
Nota 2: quanti soldi? Cioè sarebbe tipo un'informazione importante
Nota 3: se sai disegnare mostra qualcosa, suvvia
Nota 4: Altre idee? Il gioco è un fighting game, hai già in mente i personaggi, le loro mosse, le combo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dice che ti da la metá del guadagno.
Poi,se sei un grafico,mostra qualcosa che hai fatto.

Oltre ad un anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi,ovviamente é solo un ipotesi,é come creare un gioco in flash,chi é che lo comprerebbe?

Beh, c'è gente che ha comprato il gioco dove devi pulire una navicella aliena o qualcosa del genere  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi,ovviamente é solo un ipotesi,é come creare un gioco in flash,chi é che lo comprerebbe?

Considera che i siti dei giochi flash pagano un bel po' per le esclusive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che i siti dei giochi flash pagano un bel po' per le esclusive.

Già, ogni gioco flash ha diversi tipi di licenze. Diversi programmatori vendono licenze in gioco diverso: c'è chi da la licenza esclusiva ad un solo portale (i.e. ArmorGames), e riceve molti soldi, o vende (per un prezzo minore) licenze esclusive a molti portali diversi. Se ricordo quel post su indievault dove se ne parlava lo posto.

(Anche se sarebbe un po'ino ot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.