alexapple 2043 Inviato Febbraio 6, 2014 Il figlio di Latona e di Giove! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 6, 2014 Ci rinuncio. E' una frase latina? Beh, si riferisce ad Apollo di sicuro :asd: Se ricordo bene Epica, dovrebbe riguardare la peste che scaglio Apollo. Spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 7, 2014 Beh, si riferisce ad Apollo di sicuro :asd: Se ricordo bene Epica, dovrebbe riguardare la peste che scaglio Apollo. Spero. Esatto, orrenda traduzione di Vincenzo Monti (della quale ultimamente ho dovuto imparare a memoria la prima parte). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Febbraio 7, 2014 Esatto, orrenda traduzione di Vincenzo Monti (della quale ultimamente ho dovuto imparare a memoria la prima parte). Dove la vedi "orribile" la traduzione di Monti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 7, 2014 Dove la vedi "orribile" la traduzione di Monti? A me non piace affatto. Nulla contro il gran traduttor dei traduttor d'Omero, ma farla imparare a ragazzi del quinto ginnasio è un abominio. Meglio Calzecchi Onesti, a questo punto. Non dirmi che dovrò impararlo anche io. Oddio già ho un 4 sulle prime tre declinazioni Non sai cosa ti aspetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 7, 2014 povero howl :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 8, 2014 uomo aggile mende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti