Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

flumendosa

Israele

Recommended Posts

sono il solo ad entrare nei teamspeak israeliani e urlare "free palestine" e nel giro di pochi secondi essere permabannato o insultato in assenza di admin?

mi hanno bannato da tutti i loro teamspeak :( che ebrei, poi si lamentano se la gente va contro di loro, non stanno agli scherzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il solo ad entrare nei teamspeak israeliani e urlare "free palestine" e nel giro di pochi secondi essere permabannato o insultato in assenza di admin?

mi hanno bannato da tutti i loro teamspeak :( che ebrei, poi si lamentano se la gente va contro di loro, non stanno agli scherzi

serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come quella volta con Scimmia Urlatrice (non so se ti ricordi chi fosse) che ci mettemmo a discutere e a scherzare con loro :rotfl: :rotfl:
Per poi essere bannati ingiustamente :c

Che poi Varro mi ha raccontato che hai anche stretto amicizia con loro e con dei giapponesi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quella volta con Scimmia Urlatrice (non so se ti ricordi chi fosse) che ci mettemmo a discutere e a scherzare con loro :rotfl: :rotfl:
Per poi essere bannati ingiustamente :c

Che poi Varro mi ha raccontato che hai anche stretto amicizia con loro e con dei giapponesi :asd:

Ora abbiamo anche un amico cileno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no gli israeliani sono antipatici, ho fatto amicizia con un cileno e un gruppo di giapponesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no gli israeliani sono antipatici, ho fatto amicizia con un cileno e un gruppo di giapponesi

A quando le nozze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io scrissi "Free Palestine" sul muro dell'aula.
Quella ebrea della prof mi mise una nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutto questo nella graaaandee banca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bello sapere che qualcuno do voi lo legge :,)

Chiunque dovrebbe leggerlo. Ho già letto tutti gli articoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.