Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXxJoxXx

Mi Consigliate Un Buon Sandbox ?

Recommended Posts

Qualcuno sa consigliarmi un buon SandBox che non sia il Terraria , Rust , Don'tStarve o quell'altra specie di Terraria nello spazio ? Possibilmente non F2P ( o se lo è che non sia troppo limitato il gioco gratuito) o con un prezzo troppo elevato , grasshie in anticipo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le serie di gta e assassin's creed rientrano nel genere sandbox, provale se non ne hai mai avuto occasione :/ altrimenti ti raccomando hitman:blood money (per un sandbox/stealth piu improntato allo stealth) o hitman:absolution (per un sandbox/stealth più improntato all'azione), ma giocane solo uno dei due, altrimenti quello che giocherai per secondo non riuscirai ad apprezzarlo a fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hitman:blood money (per un sandbox/stealth piu improntato allo stealth)

Dove però il metodo più facile è sparare a raffica  :asd:

Comunque non penso che siano dei sandbox quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove però il metodo più facile è sparare a raffica  :asd:

Comunque non penso che siano dei sandbox quelli. 

hitman era considerato un sandbox nelle vecchie riviste sui giochi ps2 che ho giu in cantina... poi con la nuova generazione (ormai vecchia anche quella sigh) di console il significato si è esteso ad altri giochi, che sono molto molto più sandbox...

comunque se giochi a hitman per sparare a raffica non giocare a hitman... nerdamente parlando stimo più un cecchino gibus-machina-razorback-shiv o un egni pomson-shortcircuit-minifag che un giocatore che gioca a hitman (l'assassino silenzioso ftw) come fosse collofdiuti...

eeeeeeeeeee cmq rinnovo il mio invito a provare le altre due serie caro il mio xXxXXXxXxxxXXXjoxx, non ti deluderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hitman era considerato un sandbox nelle vecchie riviste sui giochi ps2 che ho giu in cantina... poi con la nuova generazione (ormai vecchia anche quella sigh) di console il significato si è esteso ad altri giochi, che sono molto molto più sandbox...

comunque se giochi a hitman per sparare a raffica non giocare a hitman... nerdamente parlando stimo più un cecchino gibus-machina-razorback-shiv o un egni pomson-shortcircuit-minifag che un giocatore che gioca a hitman (l'assassino silenzioso ftw) come fosse collofdiuti...

eeeeeeeeeee cmq rinnovo il mio invito a provare le altre due serie caro il mio xXxXXXxXxxxXXXjoxx, non ti deluderanno

Se quello è il metodo più facile, non è incentrato su quello. Penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete una concezione sbagliata di sandbox qui neh. Quelli citati da Grey al massimo sono openworld...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete una concezione sbagliata di sandbox qui neh. Quelli citati da Grey al massimo sono openworld...

"...

Il termine comprende anche i giochi a "mondo aperto" (open world), che vedono il protagonista capace di muoversi liberamente all'interno del mondo virtuale ricreato..."

http://it.wikipedia.org/wiki/Sandbox#Videogiochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero i 2 Black and White, corti ma molto belli. Oppure il più recente Dust.

Ma anche Broforce che è spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti direi Strabound ma l'hai escluso.....è un Sandbox con la S maiuscola portato avanti da un team di persone veramente competenti e vogliose di fare un bel gioco e non solo di guadagnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Ulteriore utilizzo viene fatto in ambito videoludico, dove con il termine sandbox si indica un tipo di gioco che mette numerosi strumenti e possibilità a disposizione dei giocatori, senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere, ma lasciandolo inventare al giocatore. Esempi di questo genere sono Minecraft e Terraria. Il termine comprende anche i giochi a "mondo aperto" (open world), che vedono il protagonista capace di muoversi liberamente all'interno del mondo virtuale ricreato, senza l'obbligo di avanzare lungo binari prestabiliti, ma lasciando al giocatore la scelta di proseguire nella storia principale o fare della semplice interazione con l'ambientazione e ciò che lo popola elemento preponderante dell'esperienza di gioco."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il genere sandbox stile mc sta morendo. Basta vedere Starbound, il suo topic è durato nemmeno un mese dal rilascio. Cambiate genere ragazzi.

Ovvio, perché non è niente di innovativo. All'epoca dell'uscita di mc c'era molto poco di simile, e offriva cose mai viste prima, per quello ha fatto strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il genere sandbox stile mc sta morendo. Basta vedere Starbound, il suo topic è durato nemmeno un mese dal rilascio. Cambiate genere ragazzi.

Ma l'hai giocato almeno? O spari cavolate per sentito dire?

Starbound è ancora in sviluppo, essendo in beta, ma è già una figata così com'è.

Basta vedere il forum ufficiale che è sempre pieno di utenti.

Minecraft è stato il punto di svolta evolutivo in un mondo videoludico che è ormai commeriale e tutto uguale, ma anche se ci sono

stati molti giochi che ne hanno coppiato le meccaniche, questo non significa che non si possano trovare altre idee originali per

svilupparle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un tuo parere, se ti ha stufato subito non vuol dire che il topic è durato nemmeno un mese, come già detto è ancora in sviluppo, la community italiana è attivissima e ancora di più quella inglese (basti vedere le tonnellate di mod presenti sul forum , di cui alcune sono state implementate nel gioco) , inoltre su twitter gli sviluppatori continuano a scrivere e a tenere informata la community.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco 7 days to die, planet explorers e se ti va bene il 2D prova project zomboid e NEO scavenger. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma stai calmo eh

Io sono calmo, ma dato che l'utente in questione non è la prima volta che fa un commento stupido, volevo solo sottolineare come stavano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft fa per te.

Non ho capito se vuoi sandbox o survival game.

Una cosa tipo don't starve (quindi survival , no?) ma che sia molto sandbox

lol "quell'altra specia di Terraria nello spazio" :asd:

^^^

Il concetto è quello , non ricordavo il nome :/

anche le serie di gta e assassin's creed rientrano nel genere sandbox, provale se non ne hai mai avuto occasione :/ altrimenti ti raccomando hitman:blood money (per un sandbox/stealth piu improntato allo stealth) o hitman:absolution (per un sandbox/stealth più improntato all'azione), ma giocane solo uno dei due, altrimenti quello che giocherai per secondo non riuscirai ad apprezzarlo a fondo...

Evito cose come AC , GTA et simila dato che non ho console e non penso proprio che il mio pc reggerebbe la grafica... Comunque grazie , vedrò di provarne uno.

^Quoto

Ma Sandbox di che tipo(mmorpg,openworl ecc..)

Cosa sarebbero gli openworld? Sono nabbissimo in queste cose :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openworld come Minecraft

Ok , allora più survival che openworld

So calm ur tits man

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa tipo don't starve (quindi survival , no?) ma che sia molto sandbox

Il concetto è quello , non ricordavo il nome :/

Evito cose come AC , GTA et simila dato che non ho console e non penso proprio che il mio pc reggerebbe la grafica... Comunque grazie , vedrò di provarne uno.

Cosa sarebbero gli openworld? Sono nabbissimo in queste cose :asd:

Un gioco open world è un gioco dove puoi girare liberamente nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprendo, in effetti io ho sempre giocato questi titoli su console e ho automaticamente pensato lo stesso per te xD

hitman blood money cmq è del 2006, è abbastanza vecchiotto e pure un frigo a legna riesce a farlo girare senza problemi... lo trovi a meno di 5 euro su steam o anche molto facilmente piratandolo... quei 5 euro però non li vale... ne vale almeno 100! ^^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.