endri456 1 Inviato Febbraio 7, 2014 Salve gente che non conosco (eh direi), mi presento qui come endri456, e come faccio ovunque nel web .. Sono un aspirante YouTuber (minecraftoso - Pacchetti Moddati, non i soliti HG :\) Comunque mi è sembrato carino presentarmi prima di creare un Topic sulla sezione YouTube .. Ho visto nel regolamento del sottoforum che vi piacerebbe un po' la mia storia di Minecraft, quindi: - Ho conosciuto Minecraft circa 2 anni fa, da un amico che ci giocava come un matto .. la mia prima partita era su una versione di prova sul sito di minecraft (minecraft.net) .. ci feci pure un video (https://www.youtube.com/watch?v=t4qWDZkfnEg) nel vecchio canale (se vi va guardatene i primi 10sec) .. fin qui tutto apposto e poi l'ho lasciato .. dopo un po' di tempo il mio amico si stufa del gioco e mi regala il suo Acc, che uso ancora e giocai per un po' di tempo ad HG e SG .. quella roba lì - Più in la ancora, scopro luke4316, lo YouTuber che mi ha fatto conoscere il gioco e mi ha anche immesso il desiderio di diventare uno YouTuber, con le sue stupende serie moddate, che non conoscevo e non sapevo usare ^^ Ora come ora, gioco a Minecraft con mod tecniche e faccio Mod Spotlight. I miei idoli sono: luke4316, per la sua grandezza come persona - MarcusKron, per la sua simpatia e generosità - Zeb89 per la sua fierezza in tutto ciò che fa .. la mia massima stima per loro. Non so se dovevo divagare così tanto ;'D Beh, scialla pe' voi ^^ P.S.: Sono di Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 7, 2014 Benvenuto! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 7, 2014 Lezzo, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
endri456 1 Inviato Febbraio 7, 2014 Lezzo, benvenuto Hahaha, leazzo pure a te :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 8, 2014 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 8, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
endri456 1 Inviato Febbraio 8, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin So che il mio nome può avere origini turche .. ma sono albanese .. e l'Albania è stata sotto l'impero ottomanno per 600 anni .. quindi ha senso .. sempre se quello che hai scritto è turco :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 10, 2014 So che il mio nome può avere origini turche .. ma sono albanese .. e l'Albania è stata sotto l'impero ottomanno per 600 anni .. quindi ha senso .. sempre se quello che hai scritto è turco :'D :facepalm: è l'Antica Lingua, del libro "Eragon"... dai un'occhiata alla mia firma :facepalm: turco, bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
endri456 1 Inviato Febbraio 10, 2014 :facepalm: è l'Antica Lingua, del libro "Eragon"... dai un'occhiata alla mia firma :facepalm: turco, bah... Oh ok .. l'ho detto nell'eventualità .. non so il turco (e non mi interessa saperlo) Ah, comunque grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Febbraio 10, 2014 Benvenuto! [spoiler] non ti spippettare per il mio avatar [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
endri456 1 Inviato Febbraio 10, 2014 Benvenuto! [spoiler] non ti spippettare per il mio avatar [/spoiler] Troppo tardi .. non ho avuto il tempo di aprire lo Spoiler [spoiler]Grazie ;)[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 10, 2014 No dai su Zeb no eh u_u Benvenuto ahah ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 12, 2014 Benvenuto :) Qui troverai tanti minecraftiani buoni gentili e carini e coccolosi (forse)... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti