Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

endri456

Hola, So Endri456 :d

Recommended Posts

Salve gente che non conosco (eh direi),

mi presento qui come endri456, e come faccio ovunque nel web ..

Sono un aspirante YouTuber (minecraftoso - Pacchetti Moddati, non i soliti HG :\)

Comunque mi è sembrato carino presentarmi prima di creare un Topic sulla sezione YouTube ..

Ho visto nel regolamento del sottoforum che vi piacerebbe un po' la mia storia di Minecraft, quindi:

- Ho conosciuto Minecraft circa 2 anni fa, da un amico che ci giocava come un matto .. la mia prima partita era su una versione di prova sul sito di minecraft (minecraft.net) .. ci feci pure un video (https://www.youtube.com/watch?v=t4qWDZkfnEg) nel vecchio canale (se vi va guardatene i primi 10sec) .. fin qui tutto apposto e poi l'ho lasciato .. dopo un po' di tempo il mio amico si stufa del gioco e mi regala il suo Acc, che uso ancora e giocai per un po' di tempo ad HG e SG .. quella roba lì - Più in la ancora, scopro luke4316, lo YouTuber che mi ha fatto conoscere il gioco e mi ha anche immesso il desiderio di diventare uno YouTuber, con le sue stupende serie moddate, che non conoscevo e non sapevo usare ^^

Ora come ora, gioco a Minecraft con mod tecniche e faccio Mod Spotlight.

I miei idoli sono: luke4316, per la sua grandezza come persona - MarcusKron, per la sua simpatia e generosità - Zeb89 per la sua fierezza in tutto ciò che fa .. la mia massima stima per loro.

Non so se dovevo divagare così tanto ;'D

Beh, scialla pe' voi ^^

P.S.: Sono di Bologna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Benvenuto!
:pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

So che il mio nome può avere origini turche .. ma sono albanese .. e l'Albania è stata sotto l'impero ottomanno per 600 anni .. quindi ha senso .. sempre se quello che hai scritto è turco :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il mio nome può avere origini turche .. ma sono albanese .. e l'Albania è stata sotto l'impero ottomanno per 600 anni .. quindi ha senso .. sempre se quello che hai scritto è turco :'D

:facepalm:  è l'Antica Lingua, del libro "Eragon"... dai un'occhiata alla mia firma :facepalm:

turco, bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:  è l'Antica Lingua, del libro "Eragon"... dai un'occhiata alla mia firma :facepalm:

turco, bah...

Oh ok .. l'ho detto nell'eventualità .. non so il turco (e non mi interessa saperlo)

Ah, comunque grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

[spoiler] non ti spippettare per il mio avatar [/spoiler]

Troppo tardi .. non ho avuto il tempo di aprire lo Spoiler

[spoiler]Grazie ;)[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

No dai su Zeb no eh u_u

Benvenuto ahah ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto :)

Qui troverai tanti minecraftiani buoni gentili e carini e coccolosi (forse)... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.