Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Dying Light

Recommended Posts

Girovagavo per internet cercando giochi per la playstation 3 interessanti e mi sono inmbattuto in questo; un gioco in genere survival-horror, free roaming e in prima persona; il gioco verrà rilasciato verso marzo per tutte le console di nuova e vecchia generazione (ps3, ps4,xbox 360, xbox one); ha una grafica ottima e un gameplay a mio parere fantastico, ma lascio a voi la decisione.

inotlre a chi lo prenote sembra verrà regalata la modalità "be a zombie" dove ovviamente si impersonerà uno zombie

SITO: http://dyinglightgame.com/

[media]http://www.youtube.com/watch?v=VikNVBxps1Y [/media]

16.jpg

11.jpg

02.jpg

10.jpg

01.jpg

LE IMMAGINI QUI SI VEDONO DIVERSAMENTE MDA COME SONO REALMENTE

[SPOILER]

Cos'è Dying Light?

Dying Light è un gioco survival horror d'azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un'epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. I predatori che appaiono solo al calar del sole sono terrificanti. I giocatori dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per sopravvivere fino alle prime luci del giorno.

Caratteristiche

• Sopravvivi alla notte - Durante il giorno i giocatori vagano liberamente alla ricerca di provviste e armi, ma di notte il mondo si trasforma in qualcosa di micidiale: il cacciatore diventa la preda all'aumentare dei sempre più aggressivi infettati e qualcosa di ben più pericoloso si risveglia per iniziare la caccia.
  • Movimento libero - Dying Light permette ai giocatori di muoversi velocemente mentre cacciano o scappano, saltando fra gli edifici, arrampicandosi sui muri e avventandosi sugli ignari nemici senza alcun tipo di interruzione.
  • Ambientazioni aperte - Dying Light è ambientato in un vasto mondo aperto caratterizzato da molteplici ambientazioni lussuose, una vasta gamma di classi di nemici e un racconto di sopravvivenza privo di speranza, in cui le provviste sono scarse e gli infettati non sono la sola minaccia.
  • Brutali combattimenti corpo a corpo e a distanza - Usa una serie di armi leggere e pesanti come coltelli, bastoni, asce, mazze e armamentari più esotici oppure pistole e altre armi da fuoco per abbattere i nemici dalla distanza.
  • Scegli il tuo stile di gioco - In Dying Light potrai impersonare quattro personaggi completamente personalizzabili e potenziabili per soddisfare qualsiasi stile di gioco.
  • Forgia le tue armi - Perché usare una normalissima chiave inglese quando puoi avvolgerla nel filo spinato elettrificato? Il notevole sistema di produzione di Dying Light permette ai giocatori di creare una moltitudine di armi ed equipaggiamenti più potenti, così come munizioni specializzate.
  • Grafica e meccanica di gioco mozzafiato - Dying Light è il primo gioco basato su Chrome Engine 6, un'interpretazione all'avanguardia della tecnologia proprietaria di Techland, completamente progettata per la nuova generazione di console, per DirectX 11 e altre soluzioni avanzate.

[/SPOILER]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh. Preferisco i gli horror puri ai survival horror, ma anche questi ultimi non mi dispiacciono se ben realizzati.

La grafica è spettacolare, vediamo che combinano per consoles.

Il fatto che sia open world non mi tocca, dipende da come è sviluppata l'ambientazione. Inoltre anche la storia che c'è dietro dovrebbe essere interessante, sennò si riduce ad un minecraft senza blocchi.

Quanto alla prima persona ed all'assenza dell'HUD, non posso che essere felici. Tutti elementi che ti trascinano benissimo nel personaggio, che ho apprezzato in vari titoli di altri generi come Amnesia o Mirror's Edge.

I combattimenti sembrano davvero interessanti, mi aspetto molto.

*guarda il video*
Ma, aspetta un attimo...

E' MIRROR'S EDGE CON GLI ZOMBIEEEEEEE ASHUASHUAHSHUAHSUASHUSUAHSUAHSUAHSUAHSUASHAUA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mh. Preferisco i gli horror puri ai survival horror, ma anche questi ultimi non mi dispiacciono se ben realizzati.

La grafica è spettacolare, vediamo che combinano per consoles.

Il fatto che sia open world non mi tocca, dipende da come è sviluppata l'ambientazione. Inoltre anche la storia che c'è dietro dovrebbe essere interessante, sennò si riduce ad un minecraft senza blocchi.

Quanto alla prima persona ed all'assenza dell'HUD, non posso che essere felici. Tutti elementi che ti trascinano benissimo nel personaggio, che ho apprezzato in vari titoli di altri generi come Amnesia o Mirror's Edge.

I combattimenti sembrano davvero interessanti, mi aspetto molto.

*guarda il video*
Ma, aspetta un attimo...

E' MIRROR'S EDGE CON GLI ZOMBIEEEEEEE ASHUASHUAHSHUAHSUASHUSUAHSUAHSUAHSUAHSUASHAUA

Infatti lo dice. Un misto di Mirror's Edge e AC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La fantasia" dicono dalla regia.

beh, anche se negli ultimi tempi di survival horror a tema zombie se ne vedono fin troppi non ne avevo ancora visto uno (ma lo desideravo profondamente, complice the last of us) free-roaming, con sistemi di crafting etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol poor dayz

lo consocevo, ma non ho un pc abbastanza potente da permettermi di giocare seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La fantasia" dicono dalla regia.

Sì ma questo E' MIRROR'S EDGE CON GLI ZOMBIEEEEE ASHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHASU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, anche se negli ultimi tempi di survival horror a tema zombie se ne vedono fin troppi non ne avevo ancora visto uno (ma lo desideravo profondamente, complice the last of us) free-roaming, con sistemi di crafting etc....

C'è quel gioco tipo minecraft, survival horror zombie con crafting e freeroaming

Sì ma questo E' MIRROR'S EDGE CON GLI ZOMBIEEEEE ASHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSHASU

Tanto il mio pc non lo regge ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo sono un consolefag :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quel gioco tipo minecraft, survival horror zombie con crafting e freeroaming

che non sia con crafting al livello di minecraft e con una grafica molto superiore

che poi è molto horror minecraft :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sia con crafting al livello di minecraft e con una grafica molto superiore

che poi è molto horror minecraft :sisi:

Non dicevo Minecraft, dicevo quel gioco simile a Minecraft. Non ricordo il nome, quello con i materiali a blocchi, che la notte gli zombie diventano megabestioni, con citta, edifici, case e la gravità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dicevo Minecraft, dicevo quel gioco simile a Minecraft. Non ricordo il nome, quello con i materiali a blocchi, che la notte gli zombie diventano megabestioni, con citta, edifici, case e la gravità.

7 Days To Die,l'unico gioco in cui non sopravvivi nemmeno una notte per le prime 10000 partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Days To Die,l'unico gioco in cui non sopravvivi nemmeno una notte per le prime 10000 partite....

^that

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per "open world" e "free roaming" si intende soltanto che puoi andare in giro come ti pare? O che non ha una vera e propria storia e decidi tu cosa fare all'infinito?

A me piacciono i giochi con si una storia, ma anche un postgame illimitato.

Ad esempio assassin's creed, una volta finito, ti permette di riandare in giro per il mondo a fare quello che vuoi, potenziare il personaggio, missioni secondarie.

Pokemon, la stessa cosa.

Questo com'è? Ha le caratteristiche sopra citate oppure una volta finita la storia partono i titoli di coda e non puoi far altro che ricominciarlo da capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per "open world" e "free roaming" si intende soltanto che puoi andare in giro come ti pare? O che non ha una vera e propria storia e decidi tu cosa fare all'infinito?

A me piacciono i giochi con si una storia, ma anche un postgame illimitato.

Ad esempio assassin's creed, una volta finito, ti permette di riandare in giro per il mondo a fare quello che vuoi, potenziare il personaggio, missioni secondarie.

Pokemon, la stessa cosa.

Questo com'è? Ha le caratteristiche sopra citate oppure una volta finita la storia partono i titoli di coda e non puoi far altro che ricominciarlo da capo?

si parla delle caratteristiche sopracitate,ed in più svariate decisioni durante la storia che sconvolgeranno la trama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.