Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xGalaxi40

Nuovo Server!

Recommended Posts

Ciao a tutti io sono xGalaxi40. Ho fondato un server insieme a un mio amico (aletheshiffer) il server dovrebbe venire aperto publicamenete domenico pomeriggio ma se qualcuno volesse già venire a guardare a che punto è sempre il benvenuto. Il problema più grande sono i tempi del server che purtroppo essendo fatto con bukkit e hamachi non può essere sempre online.

spero in future donazioni e quant'altro.

 

lascio qui:

Hamachi host : server: xGalaxi40-1 pass: 123. server 2: xGalaxi40-2 pass 123. fino ad arrivare al 5!

 

ip del server: 25.43.215.235:25565

 

anche per SP :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Freschissimo
      Salve! 
      Sono uno dei 3 fondatori di un nuovissimo server Minecraft in apertura a breve. Attualmente sto cercando dello staff competente e in grado di svolgere il proprio lavoro! Ci tengo a precisare che il server è hostato su una VPS e che noi stiamo cercando di renderlo un lavoro quindi gradirei serietà e responsabilità in caso vi candidaste! 
      Cerchiamo Helper e Builder
      Requisiti minimi generali:
      - Avere almeno 14 anni
      - Avere TeamSpeak
      - Avere Telegram
      - Avere un microfono relativamente buono
      - Essere disponibili almeno 3 ore al giorno 
       
      Se soddisfate tutti questi requisiti e siete interessati a candidarvi scrivetemi su Telegram al mio profilo: @luigypuntowav e fisserò un provino con voi!
      Grazie dell'attenzione!
    • Da HappyHappyMan
      Ciao ragazzi sono HappyHappyMan uno dei founder di ItalianCraft !! Veniteci a trovare il server è 1.4.7!! Non possiamo aggiornarlo perchè l host dedicato ancora bon supporta la versione 1.5.1/2
       
       
      Abbiamo tanti plugin tra cui PlotMe MobArena e PvpArena 
      Veniteci a trovare non ci si può annoiare :)
      Abbiamo anche i Pacchetti Vip!!
      Ci sono fazioni lotti towny !!
      Per scaricare il luncher : 
      1-scaricate da qui: http://assets.minecraft.net/1_4_7/min...
      2-Andate nella cartella .minecraft (per entrare andate su start e scrivete %appdata% quindi selezionare la cartella Roaming)
      3-Entrate su bin e eliminate minecraft.jar
      4-Sostituetela con quella appena scaricata.
      5-E riniminatela cosi : minecraft
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.