xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Febbraio 8, 2014 Mi presento sono xXTheBlackSoulXx su minecraft e Quit4316 qui. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Febbraio 8, 2014 Direi nome molto originale... Benvenuto <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 8, 2014 Un ragazzo a cui piace luke e quit... Preferisco favij, parliamo di videogiochi, eternalove, ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 8, 2014 Direi nome molto originale... Benvenuto (cit) ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 9, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXTheBlackSoulXx 11 Inviato Febbraio 9, 2014 Un ragazzo a cui piace luke e quit... Preferisco favij, parliamo di videogiochi, eternalove, ... anche a me piacciono di più favij e gli eternalove ma quando mi sono registrato non sapevo che nick mettere e quindi i primi youtuber che mi sono venuti in mente sono stati luke e quit. P.S non ho messo il nick di minecraft perchè l'ho comprato 3 giorni fà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 10, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 15, 2014 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 15, 2014 Mi presento sono xXTheBlackSoulXx su minecraft e Quit4316 qui. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Metti tranquillamente il nick di Minecraft, e chi ti dice nulla? U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti