Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

Ragazzi Ho Un Problema (Cartella Salvataggi)

Recommended Posts

ragazzi mi spiego meglio praticamente ho comprato prince of persia le sabbie dimenticate ma vorrei fare 2 partite divere una dove registro e 1 da passare nel mio tempo libero ma se faccio nuova partita mi cancella i vecchi file come faccio io volevo salvarmi i file in una cartella e nel momento in cui dovrei giocare metto i salvataggi ma non trovo i file o comunque la cartella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo su un forum di Minecraft, nella sezione Aiuti e Questione Tecniche INERENTI a Minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercare per molto tempo significhi guardare solo il primo risultato posso darti ragione anche perché nella seconda pagina ho trovato qualche cosetta..
Comunque hai guardato nella cartella di gioco/documenti/appdata?

documenti nulla nella cartella di gioco neanche e in quella di appadata non c'è nulla riguardo a prince of persia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi scoperto dopo tanto tempo ho trovato un bellissimo video che spiegava grazie lo stesso a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi scoperto dopo tanto tempo ho trovato un bellissimo video che spiegava grazie lo stesso a tutti

Comunque ricordati che esiste google ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.