Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXTheBlackSoulXx

Troll Map-La Mappa Che Ti Trolla Mediamente

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=838[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Troll Map-La mappa che ti trolla mediamente

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36458-quit4316/]Quit4316[/url]

[b]File Submitted[/b]: 09 feb 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[i]Salve a tutti Minecraftiani!!!!!
Questa è la mia prima mappa quindi accetto critiche costruttive (critiche non insulti tipo: la mappa fà schifo impiccati)[/i]
[i]è la prima versione quindi possono esserci dei bug che vi chiedo di segnalare.[/i]
[i]Se la mappa vi piace mettete un rating alto.[/i]
[i]Le regole sono sempre le stesse:[/i]
[i]NO cheat[/i]
[i]NO mod[/i]
[i]gioca in peaceful[/i]
[i]NON piazzare blocchi[/i]
[i]NON romperli[/i]
[i]nella mappa c'e la keepInventory quindi non perderete l'inventario.[/i]
[i]e allora cosa aspettate scaricatela e giocatela!!!!![/i]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/838-troll-map-la-mappa-che-ti-trolla-mediamente/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti criticano le mappe , danno voti  in base alle costruzioni , ai circuiti di redstone ..... ma anche se a me piacciono le custom map convolgenti elunghe con storia ecc ... quando non ho nulla da fare mi piacciono queste comela tua xD

Allora non ho trovato nessun errore o bug lo finita tutta anche sepotevi farla piu unga e piu difficile [SPOILER]lo zombie praticamente non mi ha tolto manco un cuore [/SPOILER] verso la fine quella chest non l avrei mai trovata se non ci cadevo sopra xD

[SPOILER]7vch.png

[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è bella , ma seriamente c'è voluta una settimana? Mi sembra una cosa da 24 ore.

Comunque mi sono divertito ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato questa mappa da poco e subito l'ho finita...carina la mappa comunque non è che trolla l'unica cosa che trolle è il puzzle che tra l'altro c'è un bug (non propio un bug ma vabbè) cioè se tu premi tante volte la risposta esatta ti da la leva e puoi fare cosi e ti salti le prove modifica mettendo che apre la porta comunque si carina dai :) Fanne altre però ricordati i miei consigli!!!  :fermosi:  :fermosi:  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Bella,ti meriti un +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e io che credevo di aver fatto una cagata sono commosso :japucry:

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


La mappa è bella , ma seriamente c'è voluta una settimana? Mi sembra una cosa da 24 ore.

Comunque mi sono divertito ^^

una settimana divisa in sessioni di più o meno 2 ore l'una ovviamente


Tutti criticano le mappe , danno voti  in base alle costruzioni , ai circuiti di redstone ..... ma anche se a me piacciono le custom map convolgenti elunghe con storia ecc ... quando non ho nulla da fare mi piacciono queste comela tua xD

Allora non ho trovato nessun errore o bug lo finita tutta anche sepotevi farla piu unga e piu difficile [SPOILER]lo zombie praticamente non mi ha tolto manco un cuore [/SPOILER] verso la fine quella chest non l avrei mai trovata se non ci cadevo sopra xD

[SPOILER]7vch.png

[/SPOILER]

grazie per lo zombie lo so purtroppo  l'ho messo solo per occupare uno spazio.

la cosa con la blind  la parte più difficile della mappa ed è quella di cui vado più orgoglioso


Niente male per essere la tua prima mappa!

Un piccolo consiglio:

[spoiler]Quando c'è lo zombie gigante, non dare l'armatura e la spada, dai solo un bastone con knockback, così si può aggirare lo zombie :D[/spoiler]

Inoltre, cerca di non usare la ghiaia nel villaggio per indicare la via, ci si può confondere ;)

Come ultima cosa:

[spoiler]Quando finisce, fai teletrasportare in una casetta, altrimenti uno è lì, triste nel nulla :asd:[/spoiler]

Comunque sia, ottimo lavoro!

Ottimo uso del Blindness e nessun bug!

ma io voglio che tu sia triste e solo nel nulla


La mappa è bella , ma seriamente c'è voluta una settimana? Mi sembra una cosa da 24 ore.

Comunque mi sono divertito ^^

aspetta ma tu sei Vampire ita me ne sono accorto adesso anche le tue mappe sono belle soprattutto l'ultima che trolla tantissimo la parte che mi èpiaciuta di più e il quiz

qual'è la capitale d'italia 

roma(troll) milano roma

e nascosto in un angolino c'era scritto 

per me è cipolla

ci sono rimasto malissimo continua così


Bella,ti meriti un +1 :D

grazieeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Grazie a tutti e io che credevo di aver fatto una cagata sono commosso  :japucry:

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


una settimana divisa in sessioni di più o meno 2 ore l'una ovviamente


grazie per lo zombie lo so purtroppo  l'ho messo solo per occupare uno spazio.

la cosa con la blind  la parte più difficile della mappa ed è quella di cui vado più orgoglioso


ma io voglio che tu sia triste e solo nel nulla


aspetta ma tu sei Vampire ita me ne sono accorto adesso anche le tue mappe sono belle soprattutto l'ultima che trolla tantissimo la parte che mi èpiaciuta di più e il quiz

qual'è la capitale d'italia 

roma(troll) milano roma

e nascosto in un angolino c'era scritto 

per me è cipolla

ci sono rimasto malissimo continua così


grazieeeeeeeeeeeee

Non ti preoccupare,se è bella significa che lo è davvero u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e io che credevo di aver fatto una cagata sono commosso  :japucry:

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


una settimana divisa in sessioni di più o meno 2 ore l'una ovviamente


grazie per lo zombie lo so purtroppo  l'ho messo solo per occupare uno spazio.

la cosa con la blind  la parte più difficile della mappa ed è quella di cui vado più orgoglioso


ma io voglio che tu sia triste e solo nel nulla


aspetta ma tu sei Vampire ita me ne sono accorto adesso anche le tue mappe sono belle soprattutto l'ultima che trolla tantissimo la parte che mi èpiaciuta di più e il quiz

qual'è la capitale d'italia 

roma(troll) milano roma

e nascosto in un angolino c'era scritto 

per me è cipolla

ci sono rimasto malissimo continua così


grazieeeeeeeeeeeee

 

Grazie , ma quella mappa è da cestinare xD Aveva un sacco di cose che non andavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è divertentissima , stavo per bruciare tutto il mondo LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :metal:

Se ti interessa ho fatto un video su questa Custom Map. Qua il link: http://youtu.be/AT66j6RdzOQ

Sarà pronta stanotte perchè adesso sta caricando su Youtube (è quasi un GB di video).

Comunque Custom Map coinvolgente anche se mi aspettavo più trollate

 

EDIT: video caricato, guardatelo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :metal:

Se ti interessa ho fatto un video su questa Custom Map. Qua il link: http://youtu.be/AT66j6RdzOQ

Sarà pronta stanotte perchè adesso sta caricando su Youtube (è quasi un GB di video).

Comunque Custom Map coinvolgente anche se mi aspettavo più trollate

 

EDIT: video caricato, guardatelo pure

grazie


Fatto :D

grazie


La mappa è bella , ma seriamente c'è voluta una settimana? Mi sembra una cosa da 24 ore.

Comunque mi sono divertito ^^

no la tua mappa non è da cestinare voglio assolutamente la release non mi basta la beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Continua così e allenati sempre di più, vedrai cosa riuscirai a fare tra un po'!

grazie dell'incoraggiamento non pensavo che la mappa avrebbe avuto tutto questo successo.

Visto che è piaciuta penso che ne farò un altra.

Che ne dite:

Una troll Map 2 (che non trollerà veramente ci tengo a fare una mappa seria ma ormai la mappa si chiama così quindi....)

ditemi se vi piace l'idea.

Se sì mi metterò subito al lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa e` bellissima,l` unica cosa che mi ha stupito e` che ci hai messo una settimana O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa e` bellissima,l` unica cosa che mi ha stupito e` che ci hai messo una settimana O.o

ho perso 3 giorni per fare la parte all'inizio con il ponte che ti appare sotto i piedi con i pistoni

1 per capire quello che serviva

1 per capire come farlo

e un altro per farlo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ora me la rigioco e la recensisco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega come fà la mia mappa che non è meglio ne peggio di altre tantissime mappe ignorate completamente ad avere tutto questo "successo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

ma qualcuno mi spiega come fà la mia mappa che non è meglio ne peggio di altre tantissime mappe ignorate completamente ad avere tutto questo "successo"?

Che ne so :asd: comunque:

 

Ambientazione: 7,niente di che

Storia: N.V (Nessun voto)

Redstone: 7,carino il circuito iniziale ma MOLTO semplice D:

Difficoltà: 8,il secondo parkour è difficile °-°

Longevità: 7,può durare 15 minuti :

Voto finale: 8/10

Consigli: Nessuno

Promossa o bocciata? PROMOSSA!

 

Aspetto troll map 2.

 

+1 se ti piace il mio commento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bella,l'unica cosa però è che il titolo non è poi tanto adeguato...Non mi ha trollato xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bella,l'unica cosa però è che il titolo non è poi tanto adeguato...Non mi ha trollato xD.

lo so ma doveva farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve miei seguaci e servitori (scherzo ovviamente :D) non che cari amici volevo solo avvisarvi che entro fine mese uscirà probabilmente la 

Troll Map 2:

la mappa che dovrebbe trollarti ma non lo farà

Sì sono fissato con i nomi lunghi attualmente ne ho completata solo metà e questa volta c'e anche una storia (di merda ma sempre storia) le cui parole chiave sono:

Rapimento/pazzo/prove/parkour/casa/Rapitore

potete immaginarvi la storia seguendo questi punti!

Ok ho finito di scrivere e ricordate sempre:

I biscotti sono cattivi e un giorno conquisteranno il mondo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.