Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Cerco Gioco Rpg E Fps Per Tablet .

Recommended Posts

Ragazzi , io ho un tablet , e sapendo che esistono tanti giochi per tablet , nel senso di veri giochi , che si avvicinano al pc ( vedi The Bard's Tale ) , vorrei sapere se ci sono dei giochi che si avvicinano a un bel fps di grafica non notevole , ma abbastanza bella , oppure se ci sia un rpg online sempre su tablet.

Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La serie ModernCombat è il classico cod per tablet. Ha anche gli scontri online :sisi:
Qui il gameplay dell'ultimo, il 4.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=8TlMpi5_-6I[/media]

Poi, anche se non è un rpg online, come gioco fantasy ti consiglio assolutamente Infinity Blade... Il gameplay si adatta perfettamente ad i dispositivi touch, l'ambientazione fantasy è molto ben realizzata ma soprattutto è molto bella la storia, che si avvicina molto ai mindfuck alla assassin's creed. Inutile dire che devi comprarti tutti e 3 i capitoli se decidi di acquistarlo.

Ignora il fatto che il tizio qui sotto non sappia giocare, è un gran bel titolo :asd:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=H7zTM5_1DRc[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N.O.V.A :sisi:

:ahsisi:

Quoto, se vuoi andare sul fantascientifico alla DeadSpace/Halo.

Se preferisci i generi classici, i due miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Quoto, se vuoi andare sul fantascientifico alla DEADSPACE/Halo.

Se preferisci i generi classici, i due miei.

no,wait,io gli ho giocati tutti e tre i N.O.V.A (che da palese copia fatta bene di halo è passato a palese copia fatta bene di crysis 2) ma che ha di fantascientifico alla DEADSPACE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,wait,io gli ho giocati tutti e tre i N.O.V.A (che da palese copia fatta bene di halo è passato a palese copia fatta bene di crysis 2) ma che ha di fantascientifico alla DEADSPACE?

Che è in un'astronave futuristica?

Ho detto "fantascientifico", quindi mi riferivo ad ambientazione e trama, non al gameplay ed al genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.