magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 10, 2014 Oggi nel bel mezzo del mio viaggio da pellegrino mi sono imbattuto in una stranezza così insolita che ritengo possa essere solo opera di una divinità. [spoiler] [/spoiler] Questo gigantesco fallo monumento naturale sarà sicuramente opera di un infelice scelta di programmazione essere superiore, per questo ho costruito un piccolo rifugio in mio nome per i pellegrini che vorranno visitarlo, qui sotto uno screen delle coordinate [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Febbraio 10, 2014 Quale Santità! E' sicuramente opera di San Paganiao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 10, 2014 non capisco se fai finta o pensi che sia davvero un bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 10, 2014 non capisco se fai finta o pensi che sia davvero un bug ho scoperto 10 minuti fa che ste cose esistevano davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 10, 2014 LODE A SAN PAGANIAO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 10, 2014 LODE A SAN PAGANIAO. SIA LODATO SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti