Pinghie 18 Inviato Febbraio 10, 2014 Salve a tutti ragazzi. Sono Pinghie, e oggi vorrei mostrarvi un metodo di costruzione molto usato da molti, non so se vuoi lo conoscete si tratta del metodo ( da me cosi nominato) scheletro. Praticamente si tratta di costruzione di case in legno partendo dal contorno, composto da legno grezzo. Questo effetto è molto bello esteticamente, ma è visibile solo dall'esterno. Praticamente ogni lato è composto da legno puro, non lavorato. Ditemi cosa ne pensate e mostratemi delle vostre opinioni ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 10, 2014 qualche screeshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Febbraio 11, 2014 Vi posterei subito gli screensot, ma ora sono nel computer dove non li ho, quando vado in quello fisso li carico subito ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinghie 18 Inviato Febbraio 11, 2014 Eccovi alcuni screenshot ;) file:///C:/Users/AMD/AppData/Roaming/.minecraft/screenshots/2014-01-20_17.09.11.png file:///C:/Users/AMD/AppData/Roaming/.minecraft/screenshots/2013-09-19_17.35.07.png Spero vi piacciano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 11, 2014 si perchè io posso entrare nel tuo pc -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 11, 2014 si perchè io posso entrare nel tuo pc -.-volendo si ma non con quelle informazioni Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 11, 2014 volendo si ma non con quelle informazioni Non metto questa firma sto ridendo come un idiota ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 11, 2014 Eccovi alcuni screenshot ;) file:///C:/Users/AMD/AppData/Roaming/.minecraft/screenshots/2014-01-20_17.09.11.png file:///C:/Users/AMD/AppData/Roaming/.minecraft/screenshots/2013-09-19_17.35.07.png Spero vi piacciano ;) devi caricarle su internet, oppure invitarci a casa tua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 Eccovi alcuni screenshot ;) file:///C:/Users/AMD/AppData/Roaming/.minecraft/screenshots/2014-01-20_17.09.11.png file:///C:/Users/AMD/AppData/Roaming/.minecraft/screenshots/2013-09-19_17.35.07.png Spero vi piacciano ;) Belle le foto di Google Chrome che dice "La pagina web non è disponibile" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 13, 2014 Se non mette gli screen dovrebbero cestinare , yeah ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 15, 2014 Chiudo. Ringraziate che non warno per flood. Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti