Palomar 56 Inviato Febbraio 11, 2014 Che quando siete a letto e state per addormentarvi vi vengono in mente pensieri profondissimi ma non avete voglia di segnarveli e la mattina dopo sono svaniti? Mi fa una rabbia questa cosa. 2 mesi fa avevo trovato un errore logico in una qualche formula matematica ma non mi ricordo quale errore e la formula. E ieri notte mi è venuta in mente una nuova filosofia solo che non mi ricordo nulla. Era tipo "Filosofia della ......" e poi vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 11, 2014 vengono in mente pensieri profondissimi ma non avete voglia di segnarveli e la mattina dopo sono svaniti? io li registro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 11, 2014 Che quando siete a letto e state per addormentarvi vi vengono in mente pensieri profondissimi ma non avete voglia di segnarveli e la mattina dopo sono svaniti? Mi fa una rabbia questa cosa. 2 mesi fa avevo trovato un errore logico in una qualche formula matematica ma non mi ricordo quale errore e la formula. E ieri notte mi è venuta in mente una nuova filosofia solo che non mi ricordo nulla. Era tipo "Filosofia della ......" e poi vuoto Saranno scemenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Febbraio 11, 2014 io li registro. Io dovrei iniziare. Mi mangio le mani tutt'ora per quella cosa matematica. Dovevo farmi forza ed alzarmi dal letto e scrivere o registrare :fermosi: Saranno scemenze. No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 12, 2014 Ci sarà un motivo se Einstein prima di addormentarsi sulla poltrona teneva in mano due pesi che, cadendo, lo svegliavano. Quindi correva a scrivere le sue intuizioni. This is history, biatch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti