Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Palomar

Vi Capita Mai

Recommended Posts

Che quando siete a letto e state per addormentarvi vi vengono in mente pensieri profondissimi ma non avete voglia di segnarveli e la mattina dopo sono svaniti?

Mi fa una rabbia questa cosa. 2 mesi fa avevo trovato un errore logico in una qualche formula matematica ma non mi ricordo quale errore e la formula. E ieri notte mi è venuta in mente una nuova filosofia solo che non mi ricordo nulla. Era tipo "Filosofia della ......" e poi vuoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono in mente pensieri profondissimi ma non avete voglia di segnarveli e la mattina dopo sono svaniti?

io li registro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che quando siete a letto e state per addormentarvi vi vengono in mente pensieri profondissimi ma non avete voglia di segnarveli e la mattina dopo sono svaniti?

Mi fa una rabbia questa cosa. 2 mesi fa avevo trovato un errore logico in una qualche formula matematica ma non mi ricordo quale errore e la formula. E ieri notte mi è venuta in mente una nuova filosofia solo che non mi ricordo nulla. Era tipo "Filosofia della ......" e poi vuoto

Saranno scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li registro.

Io dovrei iniziare. Mi mangio le mani tutt'ora per quella cosa matematica. Dovevo farmi forza ed alzarmi dal letto e scrivere o registrare :fermosi:

Saranno scemenze.

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sarà un motivo se Einstein prima di addormentarsi sulla poltrona teneva in mano due pesi che, cadendo, lo svegliavano.
Quindi correva a scrivere le sue intuizioni.

This is history, biatch!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.