Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

La Pozione Maledetta (Wip)

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Screeeeeeeen:

http://es.tinypic.com/r/2ynl93o/8              Tempio

http://es.tinypic.com/r/2mnpug8/8             Casa del protagonista

http://es.tinypic.com/r/s5isuw/8                 Villaggio fatto DA NOI.

Spero vi piacciano,il primo giorno abbiamo fatto la casa e un pò villaggio (mi sembra solo il pomeriggio) il secondo finito il villaggio e cominciato il tempio (che ora è finito) ora faremo le 10 zone,la prima avrà un boss strano e molto forte :D
Spero che vi piaccia

Fatta da me e Fabio41

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Per me pure LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

NUOVI SCREEN: (Se non avete visto i primi gli scrivo qui,ora)

http://es.tinypic.co...om/r/2ynl93o/8              Tempio

http://es.tinypic.com/r/2mnpug8/8             Casa del protagonista

http://es.tinypic.com/r/s5isuw/8                 Villaggio fatto DA NOI.

http://es.tinypic.com/r/jhvbl1/8          Boss della zona 1   :bracce:

http://es.tinypic.com/r/x6bhiu/8          Cartelli inutili

Spero vi piacciono :D (i primi 2 screen sono quelli di prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

quale mia mappa da quando ho fatto una mappa?

1)sì email "messaggio" posta eletronnica cosa devo dirti

a comuque quando avevo 10 anni avevo fatto 2 custom map
una era tipo una gara con i minecart stile tron legacy
l'altra erano delle cose che dovevi trovare nel mondo non un granchè ma ho fatto 4000 visualizzazzioni

non dici più niente? dai

2)si possono cancellare tutti questi commenti inutili? e poi perchè fai questi post se la mappa non è ancora finita

poi non mi sono rifiutato di aiutare è perchè nemmeno posso entrare nel server quante volte te lo devo dire non mi va hamachi

3)e hamachi lagga sa solo fare quello

di chiudi pure la discussione va

e come mai mi hai inviato il link di questa discussione perchè cosa centro io

1) non e un'email! A questo punto avrei miliardi di messaggi nella mia casella!
2)no. Se leggi il nome della sottosezione, capirai che qui si pubblicano progetti di mappe ancora da finire. Se questo topic si trovava nella sezione "Custom Map" allora un modaratore lo spostava in questa sottosezione!
3) non e tanto vero

e come intendi di rendere una pozzione dirigenerazione infinita? con i plugin di bukkit xD? sì saprei come fare e la spada? cos'è una spada indiamantata enchant 1000?

sì ti rispondo con lol perchè sembra una storia banale nei film xD

e il tipo losco chi è una strega xD?

Ehm bukkit non e'necessario

Comunque la trama mi piace!
Ho visto gli screen. Il villaggio non mi piace molto. Cambia tipo di legno, decoralo un po.
Appena dai il link per il download la provero' di sicuro!

E' un bel progetto! Spero che continui fino in fondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie dei consigli, aggiungeremo anche più abitazioni, è un po' povero in effetti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

1) non e un'email! A questo punto avrei miliardi di messaggi nella mia casella!
2)no
3) non e tanto vero

Ehm bukkit non e'necessario

Comunque la trama mi piace!
Ho visto gli screen. Il villaggio non mi piace molto. Cambia tipo di legno, decoralo un po.
Appena dai il link per il download la provero' di sicuro!

E' un bel progetto! Spero che continui fino in fondo!

RoccoNRollo,correggeremo il prima possibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le costruzioni non vanno proprio bene. Mi riferisco al tempio, alla casa ed al villaggio. Sono dei rettangoli con un tetto in scale di diversi materiali, ed i muri non hanno spessore. Quanto al tempio, sono solo dei blocchi preziosi messi a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A caso" non è proprio l'espressione corretta. Sul tempio non avevamo proprio idee su come farlo, per cui è "uscita" una costruzione così, ma ti ricordo che la mappa non è finita qua, abbiamo fatto le costruzioni di base, non tutto rimarrà così, e verranno riportati miglioramenti generali. La mappa è come se fosse in versione Alpha, e ricordo che è la nostra prima custom map, e tentare di farla non nuoce. Grazie per le critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Le costruzioni non vanno proprio bene. Mi riferisco al tempio, alla casa ed al villaggio. Sono dei rettangoli con un tetto in scale di diversi materiali, ed i muri non hanno spessore. Quanto al tempio, sono solo dei blocchi preziosi messi a caso.

Sbagliando si impara,grazie per le critiche ci aiutano a crescere,domani rifaremo tutto e posteremo nuovi screen zona 1 (comunque non è la mia prima mappa,ho fatto the lost space ma era venuta una cagata.... D:  quindi questa è come se fosse la prima)

Intanto in 3 giorno o 2 abbiamo fatto poco,stasera stiamo recuperando andando avandi con la storia,domani abbellimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa...a caso vuol dire che io spargo blocchi ovunque senza nessun criterio nè un ordine preciso. Se guardi bene le immagini allegate dovresti accorgertene che sono collocati con un ordine. Tu un villaggio di collina come lo avresti fatto? Non penso che le alternative siano moltissime. Capisco la tua critica, ma almeno se devi commentare seriamente specifica bene cosa NON ti garba del building e di quello che abbiamo realizzato fino ad ora, l'opinione di più persone è molto rilevante per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Poi quello è la fine del tempio,senò è fatto abbastanza bene e non oro e diamante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa...a caso vuol dire che io spargo blocchi ovunque senza nessun criterio nè un ordine preciso. Se guardi bene le immagini allegate dovresti accorgertene che sono collocati con un ordine. Tu un villaggio di collina come lo avresti fatto? Non penso che le alternative siano moltissime. Capisco la tua critica, ma almeno se devi commentare seriamente specifica bene cosa NON ti garba del building e di quello che abbiamo realizzato fino ad ora, l'opinione di più persone è molto rilevante per noi.

E la risposta è sbagliata.

"A caso" nel senso che non hanno motivo di esserci, ci sono solo perché "fa figo".

Cosa c'è che non va nel villaggio e nella casa?

Ma li hai visti?

Come già detto, sono dei rettangoli senza spessore. E la Resource Pack di Default è terribile, usate una Resource Pack che vada bene per lo stile della mappa, ovvero medioevale, moderna o futuristica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ragazzi speriamo che la mappa dopo che sia completa vi piacerà  (si anchio sto aiutando a fare la custom map)

Ci stiamo lavorando ora :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei un paio di perplessitá:
-Non potevi usare un villaggio dei villager (il classico) come villaggio?
-In caso tu non voglia usarlo secondo me dovresti togliere un po di fiori e mettere dell'erba alta, qualche edificio caratterizzato tipo fabbro, il dormitorio, lo shop ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Avrei un paio di perplessitá:
-Non potevi usare un villaggio dei villager (il classico) come villaggio?
-In caso tu non voglia usarlo secondo me dovresti togliere un po di fiori e mettere dell'erba alta, qualche edificio caratterizzato tipo fabbro, il dormitorio, lo shop ecc...

1) Volevo farne uno nuovo :D

2) Ok grazie per il consiglio :) una cosa,quando sarà finita la giocherai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://es.tinypic.com/r/jhvbl1/8          Boss della zona 1   :bracce:

il Boss si può uccidere anche a pugni con mezzo cuore, visto che i Giant sono troppo alti per colpirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

il Boss si può uccidere anche a pugni con mezzo cuore, visto che i Giant sono troppo alti per colpirti

Tirano calci,a me un colpo e mi ammazza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirano calci,a me un colpo e mi ammazza :D

Scusate doppio post: Livid è entrato ufficialmente al team della mappa

bo...ho appena provato ma io li coplisco e rimangono fermi...comunque per fare i boss ti consiglio di creare mob personalizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

A me fa danni lol,vabbè mi sa che farò cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la risposta è sbagliata.

"A caso" nel senso che non hanno motivo di esserci, ci sono solo perché "fa figo".

Cosa c'è che non va nel villaggio e nella casa?

Ma li hai visti?

Come già detto, sono dei rettangoli senza spessore. E la Resource Pack di Default è terribile, usate una Resource Pack che vada bene per lo stile della mappa, ovvero medioevale, moderna o futuristica.

La risposta è sbagliata perchè la domanda lo era.

A mio parere un luogo di culto o comunque religioso deve avere un approcio a qualcosa di prezioso al suo interno, se non avessero motivo di esserci, allora avremmo dovuto farlo in legno o in pietra (?). Il ResourcePack provvederemo a cambiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.