Nicokiddo 2 Inviato Febbraio 12, 2014 Ciao a tutti, sono anche io un Minecraftiano, ho ancora la versione SP 1.5.2, comunque avevo in mente di prendermi la Premium :P Sto gioco è una droga per me XDDDDDD Comunque ciao e grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 12, 2014 Ciao e benvenuto :D Se clicchi quel tasto ''Mi piace'' col diamante a qualsiasi commento diventerai molto fortunato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicokiddo 2 Inviato Febbraio 12, 2014 Grazie, allora mi tocca mettere un ''mi piace'' a tutti i messaggi del Forum XDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 12, 2014 Grazie, allora mi tocca mettere un ''mi piace'' a tutti i messaggi del Forum XDD Era uno scherzetto D: vabbè mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicokiddo 2 Inviato Febbraio 12, 2014 Si,si, l'avevo capita XD Comunque grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Febbraio 12, 2014 Welcommen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Febbraio 12, 2014 Hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 12, 2014 Benvenuto! Ricorda che comprare Minecraft è una cosa buona e giusta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Febbraio 12, 2014 Benvenuto nella community! Inviato dal mio Nintendo 64 a plutonio usando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicokiddo 2 Inviato Febbraio 12, 2014 Grazie a Tutti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 perchè hai visitato il mio profilo giovane recluta? comunque bnevenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio41 8 Inviato Febbraio 12, 2014 Welcome C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 13, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Magari TheIceWarrior può aiutarti con il premium... dai un'occhiata alla sezione guide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 13, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin Magari TheIceWarrior può aiutarti con il premium... dai un'occhiata alla sezione guide benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S&A 13 Inviato Febbraio 15, 2014 Ciao a tutti, sono anche io un Minecraftiano, ho ancora la versione SP 1.5.2, comunque avevo in mente di prendermi la Premium :P Sto gioco è una droga per me XDDDDDD Comunque ciao e grazie a tutti Benvenuto! Spero ti divertirai poichè sono abbastanza divertente credo boh non lo so...XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti