Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nicokiddo

Mcedit: Domanda Sugli Spawners.

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei creare dei Boss per una custom map, e quindi avrei una domanda:

Esiste un modo per far spawnare un solo Mob con uno spawner (utilizzando il Filtro Create Super-Spawners)?

Il problema è che se non metto uno Spawner e metto solo il Mob con MCEdit, dopo un po' di passi lontani dal punto in cui c'è il Mob/Boss, questo scompare. Quindi, esiste un metodo per mettere uno spawner che spawna UN SOLO Mob quando il Player è lì vicino?
Grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti, vorrei creare dei Boss per una custom map, e quindi avrei una domanda:

Esiste un modo per far spawnare un solo Mob con uno spawner (utilizzando il Filtro Create Super-Spawners)?

Il problema è che se non metto uno Spawner e metto solo il Mob con MCEdit, dopo un po' di passi lontani dal punto in cui c'è il Mob/Boss, questo scompare. Quindi, esiste un metodo per mettere uno spawner che spawna UN SOLO Mob quando il Player è lì vicino?

Non e che ti sei ispirato alla mia... ci sono anche la i boss,comunque c'era un video linko (se è spam eliminate perfavore) https://www.youtube.com/watch?v=yKeqt07iE4w però non sono sicuro se è quello che cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no XD Tranquillo, avevo già in mente tutto, adesso non so se è quello, perché sempre per la mia connessione non posso vedere video ne tanto meno giocare online a Minecraft :C Comunque se c'è qualcuno che può (se magari la trova) una discussione, anche in inglese, lo ringrazio C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare il filtro PersistenceMobs , questo filtro ti permette di non far despawnare un mob . Basta che cerchi su Google e trovi il download.

Se non hai capito qualcosa chiedi pure :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E inutile che ti complichi la vita..fai cosi!: Crea il tuo boss poi gli dai un nome con la NameTag dalla creative cosi con scomparirà mai piú :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, per far spawnare un solo mob vicino ai spawner è faicile, basta modificare 2 tag (che non ricord) nei spawner. Per il secondo applica una targhetta come ha detto Lemon!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero dei filtri fatti da Sethbling appositamente, sia per non far despawnare i Mob, sia per scegliere dove far spawnare un Mob e quanti farne spawnare.

Non e che ti sei ispirato alla mia... ci sono anche la i boss,comunque c'era un video linko (se è spam eliminate perfavore) https://www.youtube.com/watch?v=yKeqt07iE4w però non sono sicuro se è quello che cerchi

Anche Herobrine's Mansion, Herobrine's Return e tutte le mappe di Hypixel hanno i Boss.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi si può fare senza mcedit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.