Swordself 196 Inviato Febbraio 12, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=vQ-5-5ua-Og Ma perchè fanno queste cose? Secondo voi è una messa in scena? Questa persona esiste veramente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=vQ-5-5ua-Og Ma perchè fanno queste cose? Secondo voi è una messa in scena? Questa persona esiste veramente? Messa in scena. Esiste da tempo immemore su Facebook, è abbastanza famoso qui a Napoli. Abbastanza divertente, se leggi anche i commenti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 Emanuele sei di Napoli?? Si spiegano tante cose allora... Provincia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Febbraio 12, 2014 Ma non ho capito, quel ragazzino è consapevole che dipre lo sta sfottendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 spero che a furia di mangiare carte gli venga la diarrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Febbraio 12, 2014 nervoso quando i terroni fanno successo. si ma stai calmo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 Ma non ho capito, quel ragazzino è consapevole che dipre lo sta sfottendo? Ovvio, è lui che fa autoironia per farsi odiare e quindi farsi amare e quindi avere successo. su cesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 12, 2014 lo odio madonna quanto lo odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 12, 2014 Nop I terronni vanno aboliti. Son peggio della peste non tutti dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 12, 2014 Nop I terronni vanno aboliti. Son peggio della peste e questo non sarebbe razzismo territoriale?invoco kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 I meridionali che si scandalizzano non hanno capito un cazzo; Terrone è inteso come la gente del sud che perpetua lo stereotipo di: Uomo meridionale = Cazzone, buzzurro, mafioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 12, 2014 Invoco il genocidio di massa abbiamo un leghista nel forum I meridionali che si scandalizzano non hanno capito un cazzo; Terrone è inteso come la gente del sud che perpetua lo stereotipo di: Uomo meridionale = Cazzone, buzzurro, mafioso lo stereotipo è di per se offensivo contro tutto il sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 12, 2014 Io sono di Napoli, per dire. e allora tu per primo dovresti avercela a morte contro questo famoso stereotipo,gente come quell' essere(ripugnante)nel video puo essere trovato in tutte le piazze d' italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 e allora tu per primo dovresti avercela a morte contro questo famoso stereotipo,gente come quell' essere(ripugnante)nel video puo essere trovato in tutte le piazze d' italia Più che alto, quel tipo non ha nulla a che fare con Napoli. Poteva essere anche di Milano, che cambiava? Nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 12, 2014 Mi sento abbastanza distante da questo stereotipo perchè appunto riguarda solo una certa tipologia di persone. I mafiosi, i c******i per le strade, tutti quelli che spacciano o che si fan solo per essere fighi oltre che i truzzi son degni di essere chiamati terroni, pur che siano al nord o dall'altra parte del mondo. SO FIRE AT WILL! chiamarli solo truzzi?XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 Ah, ma porta gli occhiali da sole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Febbraio 12, 2014 Quelli del nord litigano con quelli del sud, quelli del sud litigano con quelli del nord. Io di Roma che faccio? Godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 12, 2014 No litighi col nord e col sud Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 abbiamo un leghista nel forum lo stereotipo è di per se offensivo contro tutto il sud sarà pur offensivo ma esiste ed è inutile negarlo; che poi io chiamo terroni anche quelli del nord che fanno i buzzurri mafiosi e cazzoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 12, 2014 Coff coff Jek Benetti coff coff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 12, 2014 Ce una sola soluzione per godersela... La svizzera!!! YEEEAAAAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 12, 2014 Ho vomitato sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Febbraio 12, 2014 Quelli del nord litigano con quelli del sud, quelli del sud litigano con quelli del nord. Io di Roma che faccio? Godo Abruzzo, true story Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 12, 2014 una volta un americano mi disse : "io ci cago sui vostri carciofi!" io gli risposi: "ma poi ti pungi il culo!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 12, 2014 Quel frocio ha pure fatto un saluto alla mia scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti