Ospite Inviato Febbraio 23, 2014 Nel senso che lo mettiamo in un forno crematorio e via? Tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 23, 2014 Non ho ancora capito chi è sto tizio, non ho mai guardato un suo video e non ho intenzione di farlo. Odio 'sta roba virale che spunta fuori dal nulla, e dopo qualche mese riscompare nel nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 23, 2014 Non ho ancora capito chi è sto tizio, non ho mai guardato un suo video e non ho intenzione di farlo. Odio 'sta roba virale che spunta fuori dal nulla, e dopo qualche mese riscompare nel nulla. Cosa intendi con nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 24, 2014 Ha superato i limiti della decenzaHa superato i limiti della decenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 24, 2014 È geniale nella sua ignoranza. Lo stiamo, noi ragassi italiani, feedando più di me su dota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Io ho solo visto le sue cazzate che spuntano ogni tanto su facebook. Mi sono bastate per dire: NOPE. È una persona senza senso, amato dalle folle solo perché lo credono alternativo... Anzi non è una persona, perché le persone non si ignorano. E quello si può ignorare beniasimo. Ciò non mi toglie dal gonfiarlo di pugni se dovessi mai beccarlo in giro.E non dimentichiamoci che il voto di queste cose vale quanto il nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 E non dimentichiamoci che il voto di queste cose vale quanto il nostro. Per ora, no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Per ora, no. Sperano che questo ora sia... SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti