master117 0 Inviato Febbraio 13, 2014 ho creato una texturepack e la voglio mettere nel mio server come faccio a metterla su bukkit.org? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 19, 2014 Non devi metterla su bukkit.org ma su un host che permetta di scaricarla tipo caricarla su un sito di altervista o mediafire(ha dato problemi a qualcuno) e poi modificare il file server.proprieties e mettere i link della texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Luglio 19, 2015 devi modificare direttamente la cartella del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucacollot 0 Inviato Agosto 1, 2015 ho creato una texturepack e la voglio mettere nel mio server come faccio a metterla su bukkit.org? bo devi modificare direttamente la cartella del server gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry20011 0 Inviato Novembre 26, 2015 ma intendi che tipo ad un punto della mappa ti fa scaricare una texture e la applica come su hivemc per the painters? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti