Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Ehi Fini Giovanardi, Guess What?

Recommended Posts

Comunque per chi sì droga ci vorrebbero i manganelli nei denti e poi i lavori forzati. A maggior ragione quegli scioperati che sì fumano maria spenderebbero il loro tempo senza dare soldi a quei crimimali degli spacciatori. Altro che carcere, in miniera dovrebbero mandarli!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi sì droga ci vorrebbero i manganelli nei denti e poi i lavori forzati.

Credo che tu stia "facendo di tutta l'erba un fascio" :3

Smile motherfuckas :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma comunque l'annullamento della legge non ha che fare più di tanto col contenuto della stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu stia "facendo di tutta l'erba un fascio" :3

almeno io non mi sto "facendo tutta l'erba" XD
È sebbene sappia che la legge è stata annullata per incostituzionalità, questo non significa che non possa auspicare ad un ritorno a più rigide e restrittive norme nei confronti dei fruitori di stupefacenti.
Come già detto, manganello nei denti in caso di resistenza all'arresto e lavori forzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono dell'idea che la maggior parte dei drogati siano spinti ad assumere stupefacenti per dipendenza e non per volontà propria, pertanto credo che vadano aiutati piuttosto che bastonati :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

almeno io non mi sto "facendo tutta l'erba" XD
È sebbene sappia che la legge è stata annullata per incostituzionalità, questo non significa che non possa auspicare ad un ritorno a più rigide e restrittive norme nei confronti dei fruitori di stupefacenti.
Come già detto, manganello nei denti in caso di resistenza all'arresto e lavori forzati.

Ah, sicuramente, anzi, si potrebbe tornare anche alla stessa identica legge, tanto nessuno ha criticato i contenuti.

Io sono dell'idea che la maggior parte dei drogati siano spinti ad assumere stupefacenti per dipendenza e non per volontà propria, pertanto credo che vadano aiutati piuttosto che bastonati :3

Ad occhio, era sarcastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con leggi del genere vedrai che sì liberano in fretta dalla dipendenza. Inoltre da qualche parte avranno cominciato no? Se uno vuole autodistruggersi, che lo faccia in miniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi sì droga ci vorrebbero i manganelli nei denti e poi i lavori forzati. A maggior ragione quegli scioperati che sì fumano maria spenderebbero il loro tempo senza dare soldi a quei crimimali degli spacciatori. Altro che carcere, in miniera dovrebbero mandarli!

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con leggi del genere vedrai che sì liberano in fretta dalla dipendenza. Inoltre da qualche parte avranno cominciato no? Se uno vuole autodistruggersi, che lo faccia in miniera.

Io lo faccio come cazzo mi pare e tu non sei nessuno per corrodermi i coglioni.
Siamo nati tutti uguali e liberi, finché non ledo il prossimo nessuno ha il diritto di porre limite alla mia libertà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo faccio come cazzo mi pare e tu non sei nessuno per corrodermi i c******i.
Siamo nati tutti uguali e liberi, finché non ledo il prossimo nessuno ha il diritto di porre limite alla mia libertà.

no, tu fai quello che ti dice lo stato e non compri sostanze stupefacenti i cui proventi vanno dritti nelle tasche dei malavitosi. Sai come di chiama dare supporto pecuniario a chi compie illecito? Complicità in commissione di reato. Quindi ledi gli altri, dando supporto a mafia, camorra e connessi. Questi discorsi da ragazzini su "il corpo è mio faccio ciò che mi pare" in tribunale non reggono prorio per questo motivi. Se vuoi autodistruggerti lo fai senza dare soldi a chi vive di malavita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, tu fai quello che ti dice lo stato e non compri sostanze stupefacenti i cui proventi vanno dritti nelle tasche dei malavitosi. Sai come di chiama dare supporto pecuniario a chi compie illecito? Complicità in commissione di reato. Quindi ledi gli altri, dando supporto a mafia, camorra e connessi. Questi discorsi da ragazzini su "il corpo è mio faccio ciò che mi pare" in tribunale non reggono prorio per questo motivi. Se vuoi autodistruggerti lo fai senza dare soldi a chi vive di malavita.

La malavita ha in mano i profitti delle droghe perché lo Stato insiste col reprimere una libertà che dovrebbe invece essere riconosciuta.

E certo non è colpa mia se 9/10 dei Politici Italiani sono affiliati alla mafia, se non proprio parte di essa, rendendo impossibile la legalizzazione, che se attuata porterebbe al crollo definitivo dei profitti malavitosi.

In poche parole ci portano a comprarla a nero e poi ci processano, questa è l'Italia, bella merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, tu fai quello che ti dice lo stato 

Quindi in caso di liberalizzazione, saresti d'accordo perché lo dice lo stato.

Se vuoi autodistruggerti lo fai senza dare soldi a chi vive di malavita.

Quindi sei d'accordo con la coltivazione in proprio, magari mediante dei circoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malavita ha in mano i profitti delle droghe perché lo Stato insiste col reprimere una libertà che dovrebbe invece essere riconosciuta.
E certo non è colpa mia se 9/10 dei Politici Italiani sono affiliati alla mafia, se non proprio parte di essa, rendendo impossibile la legalizzazione, che se attuata porterebbe al crollo definitivo dei profitti malavitosi.
In poche parole ci portano a comprarla a nero e poi ci processano, questa è l'Italia, bella merda.

Lol, non aspettavo altro che una risposta come questa. Ma gianmarco, vivi nel mondo o sulla luna? La quasi totalità dei traffici di droga comincia nei paesi in via di sviluppo (come il laos) ed è controllata dai cartelli di narcotraffico. Secondo te uno stato per far rispettare la legalità deve legarsi ai traffici dei narcospacciatori? Che sfruttano il lavoro minorile e fanmo morire ammazzati dei bambini di overdose per avere manodopera gratuita? Ma sei serio? XD
E altra cosa: già uno dei più grandi errori degli stati moderni è permettere il commercio delle sigarette e del tabacco in genere, e secondo te lo stato dovrebbe legalizzare altre sostanza con pari o superiore pericolosità? Ma stai scherzando? Il tuo modello di stato è quello di un entità di potere che lucra sulla morte dei cittadini? Mamma mia che gioventù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo te uno stato per far rispettare la legalità deve legarsi ai traffici dei narcospacciatori?

No, deve bypassare quei traffici offrendo un prodotto che viene da fonti sicure e controllate e con una qualità superiore.

Ad occhio, ora le droghe sono vietate e i traffici sono ancora presenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, non aspettavo altro che una risposta come questa. Ma gianmarco, vivi nel mondo o sulla luna? La quasi totalità dei traffici di droga comincia nei paesi in via di sviluppo (come il laos) ed è controllata dai cartelli di narcotraffico. Secondo te uno stato per far rispettare la legalità deve legarsi ai traffici dei narcospacciatori? Che sfruttano il lavoro minorile e fanmo morire ammazzati dei bambini di overdose per avere manodopera gratuita? Ma sei serio? XD
E altra cosa: già uno dei più grandi errori degli stati moderni è permettere il commercio delle sigarette e del tabacco in genere, e secondo te lo stato dovrebbe legalizzare altre sostanza con pari o superiore pericolosità? Ma stai scherzando? Il tuo modello di stato è quello di un entità di potere che lucra sulla morte dei cittadini? Mamma mia che gioventù...

E' il concetto di fondo che non capisci.

Non deve legalizzare i bimbi sfruttati che muoiono di overdose, ma la sostanza in sé, dovrebbe rivenderle lui stesso le droghe leggere (sottolineo leggere, quelle che non creano dipendenza fisica e che ad oggi non hanno registrato neanche un decesso) in modo da arginare il fenomeno.

Più lo combatti più i narco-trafficanti continueranno a fare affari, diversamente se la legalizzi applicandoci il bollo di stato, penalizzando il contrabbando come per le sigarette, nessuno per risparmiare qualche centesimo rischia il carcere (che poi, tra l'altro, se i prezzi fossero gestiti dallo Stato sarebbero nettamente inferiori, in quanto tasse apparte, quando tu compri una qualsiasi droga leggera paghi il viaggio dal Messico all'Italia (esempio) e tutti i rischi annessi e connessi, cosa che in caso di legalizzazione verrebbe meno.)

Ergo legalizzandola paghi meno, meno bimbi sfruttati, meno carceri affollate, i profitti della mafia crollano.

Dimmi tu dove questa teoria fa acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.