Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 13, 2014 Ciao a tutti,volevo chiedere a cosa serve il tasto testfor (se la sezione è sbagliata perfavore cambiate :C) non lo riesco a capire.Grazie in anticipo :D +1 a chi mi risponde bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 13, 2014 Il testfor è un comando abbastanza complicato, da utilizzare esclusivamente con un blocco di comando. Innanzitutto devi creare una situazione in cui al blocco di comando arriva un segnale, e da un altro lato devi attaccarci un comparatore. Nel blocco ci scrivi il comando /testfor seguito da certi parametri (dà un'occhiata alla wiki, io non me ne ricordo nessuno!), e se tutti i parametri inseriti sono verificati, il segnale passerà attraverso il blocco di comando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 13, 2014 Il testfor è un comando abbastanza complicato, da utilizzare esclusivamente con un blocco di comando. Innanzitutto devi creare una situazione in cui al blocco di comando arriva un segnale, e da un altro lato devi attaccarci un comparatore. Nel blocco ci scrivi il comando /testfor seguito da certi parametri (dà un'occhiata alla wiki, io non me ne ricordo nessuno!), e se tutti i parametri inseriti sono verificati, il segnale passerà attraverso il blocco di comando. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 13, 2014 Grazie. Ti farei qualche screen ma proprio non ho tempo... Mi era capitato un attimo il computer allora ho risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 13, 2014 Ti farei qualche screen ma proprio non ho tempo... Mi era capitato un attimo il computer allora ho risposto Ho detto grazie,va bene cosi ,fammeli quando hai tempo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Febbraio 14, 2014 Dato che Capopanzone ha scritto più o meno in generale la funziona del /testfor, ma devo precisare che funziona solo su entità e player. Invece /testforblock funziona per blocchi solidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 14, 2014 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti,volevo chiedere a cosa serve il tasto testfor (se la sezione è sbagliata perfavore cambiate :C)
non lo riesco a capire.Grazie in anticipo :D +1 a chi mi risponde bene
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti