Frenesy 2431 Inviato Febbraio 16, 2014 Io è quasi 4 anni che me la bombo, se dovessi/e lasciarla/mi non avrei troppi problemi ha trovare un'altra tazza dove pucciare il biscotto Ok pucciare il biscotto, ma per favore non riprodurti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 16, 2014 Tanto finisce male a tutti. Io vi avverto Contaci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 18, 2014 Ok pucciare il biscotto, ma per favore non riprodurti. Date un bacio perugina a questo uomo (slowpoke xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd trasgre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Febbraio 22, 2014 Io è quasi 4 anni che me la bombo, se dovessi/e lasciarla/mi non avrei troppi problemi ha trovare un'altra tazza dove pucciare il biscotto Io non ho mai scritto questo commento :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2014 Io non ho mai scritto questo commento :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: dicono tutti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Febbraio 22, 2014 dicono tutti così E' interessante il fatto che è più la gente che dice "dicono tutti così" che non quelli che, effettivamente, dicono così Comunque cambio la password, anche se credo che sia stato qualche coinquilino burlone :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2014 E' interessante il fatto che è più la gente che dice "dicono tutti così" che non quelli che, effettivamente, dicono così Comunque cambio la password, anche se credo che sia stato qualche coinquilino burlone :perp: forse gesù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 25, 2014 E' interessante il fatto che è più la gente che dice "dicono tutti così" che non quelli che, effettivamente, dicono così Comunque cambio la password, anche se credo che sia stato qualche coinquilino burlone :perp: Non ascoltarli, sono solo invidiosssplz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 Se la vedessi più spesso potrei dire di starci insieme. Non standoci quindi insieme, a San Valentino, il mio portafoglio ha gioito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Se la vedessi più spesso potrei dire di starci insieme. Non standoci quindi insieme, a San Valentino, il mio portafoglio ha gioito. ci son rimasto male che non mi hai regalato niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 ci son rimasto male che non mi hai regalato niente Scusami... Ti regalerò un po' di sifilide in barattolo per farmi perdonare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 27, 2014 Sono l'unico, che per San Valentino, è uscito di sera con gli amici? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Febbraio 27, 2014 Io per S. Valentino mi sono comprato un pacco di golia, che ho finito in 2 giorni... minghie, ho cacato come non mai la successiva settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Son l'unico che a sanvalentino non se l'era manco data che era sanvalentino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 27, 2014 Non posso bere birra, solo fragolino^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Non posso bere birra, solo fragolino^^vieni a casa mia ci beviamo tanto té verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 28, 2014 vieni a casa mia ci beviamo tanto té verde Devo venire da voi , devo bere tanto tè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Devo venire da voi , devo bere tanto tè! vieni vieni, facciamo la festa forever alone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 28, 2014 vieni vieni, facciamo la festa forever alone! Posso portarmi un tè al gusto di pollo :asd: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Posso portarmi un tè al gusto di pollo :asd: ? non siamo in flood, ora basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 28, 2014 non siamo in flood, ora basta Scusami :c vabbe , secondo me questo topic è da disintregare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti