Guest EneaSuper Inviato Febbraio 14, 2014 Sono felice che ci siano le botole di ferro, le aspettavo da tanto, si potrà accedere ad aree in modo più riservato e sicuro da terzi Però il blocco di comando piazzabile è inutile, non lo si può programmare e poi inserire nel distributore. Se mi sbaglio che un tecnocrate venga ad illuminarmi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Febbraio 14, 2014 Contentissimo di questa snapshot! Tanti comandi per rendere più realistiche le avventure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deio 9 Inviato Febbraio 14, 2014 Le botole di ferro e le resource pack inseribili direttamente nei saves delle mappe sono delle fottute genialate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Febbraio 14, 2014 La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti) Non è un'aggiunta straordinaria, ma è utile come sostituto delle porte per entrate sotterranee. Dopotutto, l'aggiunta più bella è stata quella della modalità spettatore, veramente utile :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Febbraio 14, 2014 (modificato) Sono felice che ci siano le botole di ferro, le aspettavo da tanto, si potrà accedere ad aree in modo più riservato e sicuro da terzi Però il blocco di comando piazzabile è inutile, non lo si può programmare e poi inserire nel distributore. Se mi sbaglio che un tecnocrate venga ad illuminarmi :)Questa credo sia la risposta: /give @p command_block 1 0 {BlockEntityTag:{Command:"setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block"}} Ti da un command block che quando piazzato al suo interno ha già il comando "setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block". Questo ovviamente vale per altri oggetti "contenitori" per esempio le casse. Quindi nelle mappe si potranno ricevere delle casse che una volta piazzate contengono già degli oggetti. Ancora una volta mi rivolgo ai lamentosi: questa 1.8 è molto più importante di quello che immaginate perchè tutte le modifiche e miglioramenti che stanno apportando sono per l'implementazione delle plugin API che serviranno a creare tanti di quei contenuti per il survival che nemmeno vi immaginate... Modificato Febbraio 14, 2014 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 14, 2014 La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti) Ma le botole di legno non possono essere rotte dagli zombie ...dovrebbero implementarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Febbraio 14, 2014 Sei serio o ironico? Qualcos'altro xD no sono serio,perchè??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ande 6 Inviato Febbraio 14, 2014 Bello snap, ma è davvero ora che si concentrino sulla survival. Del resto, Jeb aveva detto che voleva migliorarla... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 14, 2014 no sono serio,perchè??? Per sapere lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 14, 2014 per chi crede che cio che quelli della mojang promettono venga fatto subito (o quasi) lol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 14, 2014 per chi crede che cio che quelli della mojang promettono venga fatto subito (o quasi) Beh oh, dipende... è chiaro che una cagata come la botola di ferro nessuno ci pensa molto ...boh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 14, 2014 Questa credo sia la risposta: /give @p command_block 1 0 {BlockEntityTag:{Command:"setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block"}} Ti da un command block che quando piazzato al suo interno ha già il comando "setblock ~ ~ ~ minecraft:diamond_block". Questo ovviamente vale per altri oggetti "contenitori" per esempio le casse. Quindi nelle mappe si potranno ricevere delle casse che una volta piazzate contengono già degli oggetti. Ancora una volta mi rivolgo ai lamentosi: questa 1.8 è molto più importante di quello che immaginate perchè tutte le modifiche e miglioramenti che stanno apportando sono per l'implementazione delle plugin API che serviranno a creare tanti di quei contenuti per il survival che nemmeno vi immaginate... Che cosa strana, ma va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Febbraio 15, 2014 Nuovi /scoreboard subcommandi /scoreboard operation e /scoreboard test FINALMENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Febbraio 17, 2014 La differenza tra la botola di ferro e quella normale è equivalente alle porte di ferro e legno, cioè che quelle di ferro si aprono soltanto con un segnale redstone rispetto a quelle di legno che si aprono cliccandoci sopra(questo penso lo sappiano tutti) Non è un'aggiunta straordinaria, ma è utile come sostituto delle porte per entrate sotterranee. Dopotutto, l'aggiunta più bella è stata quella della modalità spettatore, veramente utile :sisi: Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti