dbasso1999 2 Inviato Febbraio 15, 2014 [BIG OPEN] iPercraft World..! IPERCRAFT WORLD Salve ragazzi...sono dbasso su minecraft su youtube mi chiamo Videogame4You sono qui ora per presentarvi il mio nuovo progetto iPerCraft World. L'indirizzo iP lo aggiungeremo a breve perchè siamo ancora in fase di aquisto di Hosting. Beh restate aggiornati non ve ne pentirete ve lo assicuro! Qui sotto potete trovare alcune informazioni sul server. Lo STAFF è inserito in ordine di "importanza" Founder: dbasso Scutta2000 gGino0 Admin: Accettiamo Richieste. Moderator: Accettiamo Richieste. Pluginner: Accettiamo Richieste. Builder: Accettiamo Richieste. Specifiche del server attuale e futuro Attuale: Ram: 1GB Connessione Internet: 5.4 MB/s Whitelist: Si CPU: i5 Quad Core 3.6GHz Hosting: Me Futuro: Ram: 1GB* Connessione Internet: Unlimited Whitelist: No CPU: i3 1.8GHz Hosting: Fluctis *La ram in caso di necessità sarà aumentata ma per iniziare ci sembrava inutile andare oltre 20 slot. L'indirizzo del server in questo momento è serverminecraft.servegame.com per chiunque voglia fare il provino per far parte dello Staff o voglia avere informazioni sul server mi contatti su skipe il mio nickname è dbasso1999. PER FAR PARTE DELLO STAF CHIEDIAMO MINIME DONAZIONI PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI. ENTRO 1 MESE / 1 MESE E MEZZO IL SERVER SARA' ONLINE... SCRIVETE COMMENTANDO QUI SOTTO COSA VOLETE CHE SIA IL SERVER ESEMPIO CREATIVE,SURVIVAL,MINIGAMES ECC.ECC.ECC... NOI CERCHEREMO DI ESAUDIRE LE VOSTRE RICHIESTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti