Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Cose Mai Aggiunte In Minecraft

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Mi capita spesso di cazzeggiare per i siti "ufficiali" di Minecraft, tra cui la wiki inglese, nella cui sezione delle cose mai aggiunte si può trovare di tutto. Dateci un occhiata e ditemi cosa ve ne pare, io vorrei il leggio, i rubini ed i suoni naturali ;)

http://minecraft.gamepedia.com/Unimplemented_features

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei le sky lands , i red dragons, i panda e more sea life. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io vorrei le sky lands , i red dragons, i panda e more sea life.

Una parola: Mods

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola: Mods

Lo so, ma sarebbe bello vedere implementate queste cose nel gioco base, senza problemi di mods.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo so, ma sarebbe bello vedere implementate queste cose nel gioco base, senza problemi di mods.

Si, è vero.
Concordo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
C'è una mod che introduce tutte le cose scartate, peró molte di esse sono proprio cavolate :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei il leggio, i rubini ed i suoni naturali

le uniche cose decenti, il resto erano vere cacate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Penso che Artas abbia degli ottimi gusti, eccezion fatta per i panda :P

Peccato che con l'aggiornamento dei biomi non abbiano messo le foreste di ciliegi e le stagioni :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Artas abbia degli ottimi gusti, eccezion fatta per i panda :P

Peccato che con l'aggiornamento dei biomi non abbiano messo le foreste di ciliegi e le stagioni :(

Già, sarebbero state belle aggiunte, magari con la possibilità di piantare anche alberelli da coltivabili da frutto.

Comunque ho detto panda perchè gli ho visti nella mo creatures e non erano affatto brutti.
Poi ciò aggiungerebbe un utilizzo della canna di bamboo,  per addomesticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La migliora secondo me è la sky dimension

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Oddio mettere TUTTO no dai xD

Alberi da frutto? Zi zi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Piramidi di mattoni e muri di ossidiana: roba inutile di test che ora non avrebbe senso
  • Lanterna: idea scartata e in qualche senso trasformata nella lampada di pietrarossa
  • Ossidiana "piangente": ci sono i letti che hanno la stessa funzione
  • Ingranaggio: boh, a meno che non vogliano mettere l'energia meccanica o robe del genere non serve a niente
  • Armatura di cuoio e maglia: mah
  • Rubino: a meno che non trovano un uso che non sia un nuovo set di attrezzi e armi, altri minerali sarebbero inutili
  • Pozioni non usate: erano nomi di prova che venivano utilizzati non appena avevano introdotto le pozioni. Ora sarebbero inutili
  • Sella per cavalli: non aveva senso avere due tipi di sella
  • Pesce: sarebbe carino averci qualche mob acquatico
  • Pigman: oddio, io come idea la adoro, solo che ormai i villici nasoni hanno preso il loro posto
  • Sky Dimension: mi piace come idea ma non aggiungeranno altre dimensioni finché non migliorano quelle che ci sono già. Forse sarebbe meglio un tipo di mondo, dove ogni bioma si crea come isola volante
  • Audio Loop: carini
  • calm4.ogg: la voce di notch che dice "Mojang Specifications" è una roba epica :asd:
  • Il pulsante per il mondo tutorial: oddio, me lo ricordo! Mi pare che fosse al posto del pulsante per scegliere la texture pack (che poi hanno portato nel menù delle impostazioni). Un mondo tutorial non mi dispiacerebbe, però non c'è la necessita ora come ora
  • Rami: mah
  • Mobilia: Jeb aveva già detto che non pensano di aggiungerla, e comunque assemblare scale e quant'altro (molto ikea-style) mi piace di più rispetto ad averci qualcosa già bello fatto.
  • Spini: sarebbero carini.
  • Freccia viola: vabbé
  • Faretra: non è necessaria
  • Lastra di terra: era una roba di test
  • Carrelli con dispenser: sarebbero carini
  • Leggio: sarebbe carino
  • Blocco per BUD: sarebbe carino, ma mi pare che avevano detto che per ora non sono interessati ad aggiungerlo
  • Balena: oddio, una balena quadrata :asd:
  • Drago rosso: tutti lo vogliono, ma a me sinceramente non me ne frega un cazzo di 'sto drago.
  • Panda: se avessero qualche uso decente non sarebbero male
  • Cattura la bandiera: boh, penso che sia fattibile anche con comandi e simili
  • Animazione per le porte: sarebbe qualcosa di aspetto puramente estetico, ma dà l'idea di essere difficile da implementare
  • Spaventapasseri: dovrebbero mettere degli uccelli che ogni tanto vanno a rovinare i campi, così gli spaventapasseri potrebbero essere utili. Anche se basterebbe fare la coltivazione al chiuso :asd:
  • Stagioni: Dinnerbone ha detto più volte che le vorrebbe, quindi penso che le vedremo prima o poi (sicuramente dopo che hanno fatto tutto 'sto lavoraccio per il plugin API)
  • Team Survival mode e Fortress Mode: boh
  • Nuvole che collidono con i blocchi: sarebbe carino, ma non è necessario ora come ora
  • Altra roba per il mare: non mi dispiacerebbe affatto. Anche solo qualche costruzione o cose simili eh
  • Frecce che esplodono: oddio, le adorerei!
  • Ciliegi: mi piacerebbero moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Armatura di cuoio e maglia: mah
  • Animazione per le porte: sarebbe qualcosa di aspetto puramente estetico, ma dà l'idea di essere difficile da implementare
  • Stagioni: Dinnerbone ha detto più volte che le vorrebbe, quindi penso che le vedremo prima o poi (sicuramente dopo che hanno fatto tutto 'sto lavoraccio per il plugin API)
  • Altra roba per il mare: non mi dispiacerebbe affatto. Anche solo qualche costruzione o cose simili eh
  1. Beh, potrebbe essere interessante. Un oggetto raro craftabile unendo i suoi due componenti di maglia e pelle XD
  2. Però sarebbe molto comoda, magari fatta in modo che cresca sopra l'erba. Sai quanti saltelli ci eviteremmo?
  3. L'hanno fatto per le casse, why not zoidbchest?
  4. Oh, questo si che sarebbe un sogno. Magari durante l'inverno le piante crescono più lentamente e il bonemeal non ha effetto, stare al freddo troppo a lungo arreca dei debuffs tipo slowness, mining fatigue e weakness. D'estate la fame scende più velocemente a causa del caldo ma si ricevono dei buffs di velocità o forza... chissà!
  5. Io voglio il fottuto dungeon-galeone sommerso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Sella per cavalli: non aveva senso avere due tipi di sella
  • Pigman: oddio, io come idea la adoro, solo che ormai i villici nasoni hanno preso il loro posto
  • Sky Dimension: mi piace come idea ma non aggiungeranno altre dimensioni finché non migliorano quelle che ci sono già. Forse sarebbe meglio un tipo di mondo, dove ogni bioma si crea come isola volante
  • Faretra: non è necessaria
  • Carrelli con dispenser: sarebbero carini
  • Leggio: sarebbe carino
  • Blocco per BUD: sarebbe carino, ma mi pare che avevano detto che per ora non sono interessati ad aggiungerlo
  • Drago rosso: tutti lo vogliono, ma a me sinceramente non me ne frega un cazzo di 'sto drago.
  • Panda: se avessero qualche uso decente non sarebbero male
  • Nuvole che collidono con i blocchi: sarebbe carino, ma non è necessario ora come ora
  • Frecce che esplodono: oddio, le adorerei!
  • Ciliegi: mi piacerebbero moltissimo

1. Azzo se ha senso, una sella che si usa su un maiale è che 0.5*1 e se la metto su un cavallo diventa 1*1 cos'è? Una sella elastica? Asd
  2. ^^^
  3. Sbaverei
  4. Why not faretra! Sarebbe utilissima! Portarsi stack e stack di frecce sarebbe comodo.
  5. Sarebbe carina, renderebbe il tutto tipo terraria
  6. Sarebbero fighi, trappole con frecce che ti inseguono!
  7. Yep, tipo quello della BiblioCraft
  8. Utile utile utile
  9. Why not Drago Zoidb Rosso? L'enderdragon è scarso!
  10. :3 Panda :3
  11. Le chest sono animate però è.è
  12. Figata
  13. Questo sembra complicato!
  14. Galeone dungeon, come Shoma
  15. Figata, magari con la gunpowder tutto attorno!
  16. Ya, alberi da frutto FTW.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

C'è Battlegear 2 che aggiunge armi, tra cui la faretra. Vi lascio il link al video in modo che vi rendiate conto di come funge e voglio vedere se non vi garberà u.u

[media]https://www.youtube.com/watch?v=5IWx0ghMW7U&feature=youtube_gdata_player[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.