Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

S&A

Bella Bròòòòò!

Recommended Posts

Bella a tutti raga. Sono Arkadyan, (Arkadyan è il mio nome di Mine e sul sito ho messo il dimunutivo così per sfizio) e mi sono registrato su questo sito da poco cioè da tanto ma non riuscivo a collegare l'account sono andato al frullone (non so se conoscete questo termine XD) vabbè bando alle chanche e chanche alle bande vi parlo un pò perchè mi sono registrato su questo sito...
Allora mi sono registrato su questo sito poichè gioco a minecraft e un bel pò di tempo fa mi piaceva moltissimissimo fare custom map e per cercarle le cercavo qua ed è davvero un sito fatto bene devo ametterlo! Beh, anch'io gioco a minecraft da 3 anni....l'ho conosciuto tramite la mia vicina di casa XD

Ho 15 anni..(molto probabilmente non vi interessa propio, ma dettagli XD) adoro fare custom map su minecraft e ho anche un canale youtube....Faccio sia custom map in co-op e anche in singleplayer....

Beh spero che sarò diciamo come dire...popolare? Non trovo il termine giusto cioè spero che mi penserete e niente bella. :fermosi:  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente? Invece a me lo hanno suggerito... Tipo... 4 Anni fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvetha fricai

Atra esternì ono thelduin

 

(vedi firma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.