Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

S&A

Mmmh Problemino Con " Gruppi " (Ps Non So Come Si Chiama Xd)

Recommended Posts

Raga, prima scrivendo alcuni messaggi ho notato che alcuni anno sotto all'imaggine scritto ad esmpio " MIner pro " altri utenti cosa sarebbe e come si fa per farlo cambiare??? :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto col l'italiano

ho notato che alcuni anno sotto all'imaggine scritto ad esmpio " MIner pro " 

poi avendo >2500 messaggi nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono diversi tipi di utente.

• Facebook: admin della pagina di facebook del forum
  • Moderatori: ciascun moderatore ha una o più sezioni da moderare (ovvero modificare/nascondere messaggi, chiudere o spostare topic o warnare gli utenti).
    • Newser (come me): possono scrivere news nelle sezioni "Mojang's News" e "Mojang's Tweets", e sono moderatori di quelle sezioni
    • Moderatori Shout: moderano la shoutbox
    • Moderatore Minigames: gestiscono i server Hunger Games (ma visto che i server sono chiusi, mi pare che non ci sia nessuno in questa categoria)
    • Super Moderatori: possono moderare in tutte le sezioni
  • Admin (Kaos): amministra il forum. Ci sarebbe anche la categoria dei vice-amministratori ma ora come ora non ci rientra nessuno
  • MinerPro: Utenti che hanno più di 2500 messaggi e possono accedere alla sezione "Cazzeggio Pro"
  • Staffer PhoenixNetwork: divisi in helper, moderatori e admin, gestiscono il server Legends of Dark Horizons

Quella scritta e l'oggetto vicino cambia in base al gruppo in cui sei, e non sei tu a sceglierlo!

EDIT-C'era un pezzo totalmente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.