Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pe46dro

Linux È Lezzo

Recommended Posts

Beware, linuxfags are coming

[SPOILER] ...e con questo messaggio non voglio assolutamente dare ragione a zeb :asd: [/SPOILER]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisisi certo, come se avesse ragione su tutto :asd:

p.s. uso ubuntu linux da 2 anni problem?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato ubuntu a gennaio, non potevo installare nulla

in un futuro se migiorassero, lo rimetterò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato ubuntu a gennaio, non potevo installare nulla

in un futuro se migiorassero, lo rimetterò

Impara a distinguere un .deb da un .exe?

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara a distinguere un .deb da un .exe?

Ciao
Ian

li so riconoscere, ma anceh se rinominava da .exe a .deb mi portava su una specie di store dove c'era una pagina vuota -.-

capiscilo , e del 2000 :patpat:

sisi, convinto :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li so riconoscere, ma anceh se rinominava da .exe a .deb mi portava su una specie di store dove c'era una pagina vuota -.-

sisi, convinto :patpat:

Perchè dovevi scaricare i .deb da siti per .deb, invece di rinomnare i progammi per windows? E' un po come rinominare un file .gba in .ps-exe e sperare giri sulla psx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovevi scaricare i .deb da siti per .deb, invece di rinomnare i progammi per windows? E' un po come rinominare un file .gba in .ps-exe e sperare giri sulla psx...

appunto, io lo sapevo, ci avevo provato una volta a fare quella roba li; ma poi ian scrive quelle cose come se si potesse fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, io lo sapevo, ci avevo provato una volta a fare quella roba li; ma poi ian scrive quelle cose come se si potesse fare

Devi usare un gestore di pacchetti... Ubuntu ha uno store, scarica da lì, o scarica i file .deb da internet, non i .exe...

Se sono .tar.gz basta usare il terminale e compilarli, ci sono un sacco di guide...

Comunque, puoi usare Synaptic Package Manager, il problema sono le repository, che devi aggiungere tu... anche se ci sono distro che hanno feature apposite per aggiungerle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole su Linux esistono molteplici modi per installare una applicazione, magari forse non si è serviti sul piatto come su Winzozz, ma a me piace così su Linux xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Devi usare un gestore di pacchetti... Ubuntu ha uno store, scarica da lì, o scarica i file .deb da internet, non i .exe...

Se sono .tar.gz basta usare il terminale e compilarli, ci sono un sacco di guide...

Comunque, puoi usare Synaptic Package Manager, il problema sono le repository, che devi aggiungere tu... anche se ci sono distro che hanno feature apposite per aggiungerle...

Poi vi domandate perché Linux non è diffuso  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo guardo con adblock

occhio a chi lo dici, io l'ho detto sul ts di luke4316, guarda la mia firma (penultimo) e saprai come è finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Livid scrive ceh al posto di che?

Deve finire la quinta elementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla in ambito Desktop e di chi esagera con la propria idea sulla validità dei sistemi linux, per i server è d'obbligo.

C'è anche da dire che linux vanta aspetti migliori di windows, pensate all'utilizzo in ambito di ricerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capiscilo , e del 2000 :patpat:

Disse uno che confonde la "è" essere con la "e" congiunzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse uno che confonde la "è" essere con la "e" congiunzione

non la confondo piccolo mio :patpat: ma la lingua della tastiera ogni tanto va a puttane e io non la posso cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la confondo piccolo mio :patpat: ma la lingua della tastiera ogni tanto va a puttane e io non la posso cambiare 

sì, trova scuse ancora piu assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.